Connect with us
Altra lite tra Juric e Vagnati dopo Empoli-Torino

Calciomercato

Altra lite tra Juric e Vagnati dopo Empoli-Torino

Pubblicato

:

juric

Ieri alle ore 15:00, al Castellani, è andato in scena il match tra Empoli e Torino, valido per la 20esima giornata di Serie A. Un match che l’Empoli sembrava aver chiuso con il 2-0 siglato da Marin al 69′, ma così non è stato. La squadra di Juric ha prima dimezzato il vantaggio con il gol di Ricci all’82esimo per poi agguantare il pareggio solo tre minuti dopo con Sanabria. Grande calo di attenzione della squadra di Zanetti, ma grande pressing portato dalla squadra granata.

Al termine del pareggio maturato ieri Castellani, il tecnico Juric non si è presentato davanti ai giornalisti per parlare della gara. Sebbene sia arrivato il pareggio negli ultimi minuti di gioco, l’allenatore croato non era di certo contento del risultato ma aveva ancora un sassolino nella scarpa da togliersi. Infatti, secondo quanto riportato da La Stampa, a fine partita sarebbe andata in scena una lite con il DS Vagnati davanti a tutti i tifosi. Il motivo della lite sembrerebbe la gestione del calciomercato.

Fino a poche ore fa i tifosi granata potevano sorridere grazie all’arrivo in città di Ilic, ma a Juric non basta. Infatti vorrebbe anche la conferma in squadra di Lukic che, secondo il tecnico, vorrebbe restare nonostante l’accordo col Fulham. “Ilic va aggiunto a Lukic, non sostituito”, questo il messaggio dell’allenatore croato alla propria dirigenza. Il centrocampista del Torino ha il contratto in scadenza nel 2024 e attualmente non ci sono voci che porterebbero verso il rinnovo. La cessione a gennaio sarebbe stata un’ottima opportunità per salutare il giocatore senza imbattersi con il calo del prezzo del cartellino. Le indiscrezioni e le voci zona Torino portano tutto verso un altra strada, che certamente non farà felice Juric.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Prevista una conferenza stampa di Ibra dopo Milan-Hellas: lo svedese svelerà il suo futuro

Pubblicato

:

Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: torna Ibra dal 1'

La seconda avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan è davvero giunta alla sua conclusione: come riporta Antonio Vitiello su Twitter, l’attaccante svedese dopo la partita di stasera contro l’Hellas Verona terrà una conferenza stampa in cui saluterà i suoi tifosi e parlerà del suo futuro, chiarendo le voci riguardanti il suo ritiro o aprendo alla possibilità di giocare in una nuova squadra (il Monza?).

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus studia l’attacco della prossima stagione: i dettagli

Pubblicato

:

Juventus

Con la situazione D.S. ancora da definire (un Giuntoli sempre più in orbita, ma ancora senza nulla di formalizzato), la Juventus, come riporta la Gazzetta dello Sport, prova a sondare il terreno per qualche rinforzo in estate.

IPOTESI CESSIONI

L’idea è quella che a metà agosto, ad inizio campionato, Vlahovic potrebbe non rivedersi più in campo con la maglia bianconera. Il serbo ha tante pretendenti (vedasi il Bayern e l’offerta di 50 milioni rifutata) e la Juventus non sembra avere problemi nel vendere il classe ’00. Anche Federico Chiesa è appetibile quanto Vlahovic e potrebbe rischiare la partenza. L’ultimo nella lista dei partenti potrebbe essere Arek Milik. I termini per riscattare a 7,5 milioni il polacco, infatti, scadono il 15 del mese e si è in attesa di decidere il futuro. L’addio di Di Maria, invece, non è stato mai così vicino. Affondata l’idea rinnovo degli ultimi giorni.

I SONDAGGI IN ENTRATA

Definito il quadro cessioni si passa alla lista dei nomi sondati da Manna (D.S. della Next Gen). In quella che è una prima bozza, aspettando il direttore sportivo, spunta il nome di Gnonto, esterno italiano del Leeds. Senza i soldi del piazzamento in campionato, saranno fondamentali le cessioni. Nel caso in cui lo scenario degli addii dovesse realizzarsi, la Juventus potrebbe contare su un tesoretto niente male. I bianconeri, infatti, hanno messo in lista anche Hojlund, 2003 dell’Atalanta, anche se si tratta di un obiettivo complicato in quanto in orbita Manchester United. L’ultimo nome, infine, è Wahi, anche lui classe 2003 del Montpellier, autore di 19 gol e 6 assist in 33 partite in Ligue 1, di recente accostato al Milan. Il prezzo, però, si aggira sui 30 milioni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Lazio e Inter blindano secondo e terzo posto” – La Rassegna Social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mac Allister verso il Liverpool per 60 milioni: affare in chiusura con il Brighton

Pubblicato

:

L’esperienza di Alexis Mac Allister al Brighton è giunta al capolinea. Le suggestioni delle scorse settimane stanno trovando sempre più riscontri: il trequartista argentino, a partire dalla prossima stagione, vestirà la maglia del Liverpool.

MAC ALLISTER-LIVERPOOL: I DETTAGLI DELL’AFFARE

A confermare l’accordo tra il Liverpool e il Brighton è stato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha anche svelato i dettagli dell’operazione. I Reds verseranno circa 60 milioni di euro nelle casse dei Seagulls. Per il classe ’98, invece, è pronto un contratto da 6 milioni stagionali, con validità fino al 2028.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969