Connect with us
Il Torino ha fiducia in Milinkovic Savic: raggiunto l'accordo per il rinnovo

Flash News

Il Torino ha fiducia in Milinkovic Savic: raggiunto l’accordo per il rinnovo

Pubblicato

:

Pagelle Sampdoria-Torino

Stagione dopo stagione, Vanja Milinkovic Savic diventa un elemento sempre più importante del Torino. Dopo alcune esperienze in prestito e stagioni in cui non è stata la prima scelta, l’estremo difensore serbo è diventato il numero uno dei granata con la gestione Juric. Portiere molto bravo con i piedi, sia per costruire dal basso con i difensori sia per verticalizzare verso gli attaccanti, è decisamente migliorato anche tra i pali. In questa stagione ha disputato 27 presenze in Serie A, mantenendo la porta inviolata 7 volte.

Il suo contratto ha scadenza nel giugno 2024, ma il Torino è al lavoro per il rinnovo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, le parti avrebbero già raggiunto l’accordo per estendere la durata contrattuale di Milinkovic Savic fino al 2026. Dunque, la fiducia del club granata nei confronti del portiere serbo è totale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

I convocati della Spagna per la Nations League per la sfida contro l’Italia

Pubblicato

:

Mazraoui

Sono arrivati i convocati del ct della Spagna Luis de la Fuente in vista della semifinale di Nations League contro l’Italia prevista per il prossimo 15 giugno. Alcune sorprese come il difensore centrale Le Normand e Rodrigo in attacco, mentre mancano alcuni protagonisti come Gerard Moreno e Oyarzabal. Ecco la lista completa:

Portieri: Unai Simón, Kepa, David Raya;
Difensori: Carvajal, Jesús Navas, Laporte, David García, Le Normand, Jordi Alba, Juan Bernat;
Centrocampisti: Rodri, Zubimendi, Fabián, Merino, Gavi, Canales;
Attaccanti: Morata, Joselu, Rodrigo, Marco Asensio, Nico Williams, Dani Olmo, Yéremi Pino.

Continua a leggere

Flash News

Napoli, parla Simeone: “Abbiamo giocato tutte le gare con la stessa intensità”

Pubblicato

:

Napoli

Con il campionato ormai in tasca per il Napoli si aprono scenari interessanti in vista della prossima stagione. Rimando, però, su questa Giovanni Simeone si è raccontato in una lunga intervista ad As toccando diversi temi. Di seguito le sue parole.

CAMPIONATO DOMINATO – “Non so se sia corretto dire così, però so che abbiamo giocato ogni partita con la stessa intensità. Pensavamo ad ogni match come fosse una finale”.

VITTORIA DEL TITOLO – Il match cruciale per la vittoria dello scudetto è stato con la Roma, quando io segno il 2-1 finale. Anche mio papà mi disse la stessa cosa al telefono. Abbiamo avuto quella sensazione e da lì in poi non abbiamo mai mollato”.

OSIMHEN – Sembra che non sia sempre presente, ma ogni volta che arriva il pallone inventa qualcosa. I suoi movimenti vengono naturali non c’è nulla di preparato. Ti posso dire, da attaccante, che questo modo di giocare infastidisce molto i difensori avversari”. 

KVARA – Quando gioca ha un solo obiettivo: saltare l’uomo. A volte ci riesce, altre no ma questo è il suo obiettivo. Ha fatto una stagione clamorosa e siamo contenti per lui. Sapevo che era un calciatore forte, ma quando l’ho visto in campo aperto mi sono reso conto che bestia è”. 

Continua a leggere

Flash News

Salernitana, Mazzocchi: “I tifosi sono la nostra forza, voglio restare”

Pubblicato

:

Mazzocchi

Dopo aver conquistato una salvezza abbastanza tranquilla è tempo di programmare il futuro in casa Salernitana. A tal proposito, all’evento Avanti Bersagliera Night, sono arrivate le parole di Mazzocchi, il capitano della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

SALERNITANA – Chi indossa questa maglia deve avere responsabilità. Il calcio è un grande mezzo di comunicazione, che serve per portare in alto il nome di questa città. La vita vera è là fuori dove ci sono problemi, noi col calcio possiamo portare un po’ di serenità”.

FASCIA – Ti responsabilizza, sono contento di indossarla e di cercare di rendere felice queste persone e questa piazza meravigliosa. Ringrazio il presidente e la società“.

FURURO – “Ancora è presto per parlarne ma io sto bene qua e ho voglia di continuare con questa maglia”.

TIFOSI – La nostra forza è legata a loro. Siamo orgogliosi della nostra tifoseria che ci segue anche fuoricasa e sono in tantissimi”.

Continua a leggere

Flash News

Lecce-Bologna, Baschirotto: “Orgogliosi della salvezza, vogliamo vincere per festeggiare”

Pubblicato

:

Baschirotto

Dopo aver conquistato la salvezza matematica, il Lecce ha passato una settimana all’insegna del divertimento. Adesso la squadra pugliese è pronto a scendere in campo contro il Bologna per onorare nel migliore dei modi questo campionato chiudendo, magari, con una vittoria davanti ai propri tifosi. Della salvezza raggiunta e non solo ha parlato Baschirotto rilasciando un’intervista. Di seguito riportiamo le sua parole.

SALVEZZA – Ci siamo divertiti molto questa settimana. Sono stati 6 giorni bellissimi e meritati. Faccio ancora fatica a credere che abbiamo salvato il Lecce. Siam tutti orgogliosi”. 

NAZIONALE – “Penso sia la settimana migliore delle mia vita. Salvezza conquistata e chiamata di Mancini per la Nazionale. Sono orgoglioso, tutto ciò ha ripagato i sacrifici che ho fatto nella mia carriera e in questa stagione”. 

BILANCIO – “Il momento più complesso del campionato è quando abbiamo avuto quel calo in cui non siamo riusciti a vincere, è stato difficile rialzarci però piano piano siamo riusciti a portare a casa il nostro obiettivo”. 

FUTURO – “Io sono uno che lavora tanto sui grandi obiettivi. Penso ad oggi, al domani poi si pensa. Il mio futuro è la partita con il Bologna che voglio vincere per festeggiare nel migliore dei modi“. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969