Connect with us
Grana in casa Torino: altro stop per Pellegri

Flash News

Grana in casa Torino: altro stop per Pellegri

Pubblicato

:

Pellegri

Tegola in casa Torino: Pietro Pellegri ha riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. Ora Juric dovrà studiare nuove soluzioni per l’attacco dei granata, possibilmente intervenendo anche nel corso di questa sessione di calciomercato invernale.

IL COMUNICATO DEL TORINO

Il Torino tramite i suoi canali ufficiali ha diramato un comunicato sulle condizioni di Pellegri:

I primi esami cui è stato sottoposto oggi Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore“.

Nuova grana da risolvere per la squadra di Juric in attacco, dopo che nel corso della prima di questa stagione aveva già faticato a trovare un bomber che potesse sostituire Belotti. In rosa attualmente oltre a Pellegri vi è Sanabria, autore sin qui di soli 2 gol in campionato.

I granata dovranno quindi trovare alternative in attacco per poter sognare un piazzamento europeo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – La Salernitana cede Sy al Nimes

Pubblicato

:

Salernitana

Il mercato in casa Salernitana ci ha riservato un’ulteriore trasferimento in uscita. La cessione del terzino mancino Sanasi Sy al Nimes, club di Ligue 2, è ora ufficiale. Il 23enne francese era un esubero nell’organico dei granata, tanto da non essere mai convocato da mister Nicola per gli impegni di Serie A.

Il classe ’99 ha firmato un contratto con i francesi valido fino al 2025, periodo durante il quale cercherà di trovare spazio e di mettere in evidenza le proprie qualità. Fin da subito potrebbe essere un tassello importante per evitare la retrocessioneavendo sicuramente più occasioni di quante concessogli in Campania, complici le ottime prestazioni di Mazzocchi Bradaric sul laterale sinistro.

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Sabiri rivela: “Tanti club su di lui, ma ha scelto la Fiorentina”

Pubblicato

:

 Amin Sakmanci, agente di Sabiri, che è passato ieri dalla Sampdoria alla Fiorentina, ha svelato a Firenzeviola.it alcuni retroscena sul trasferimento del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

FORTE VOLONTÀ – Molte società si erano interessate a lui, specialmente durante e dopo la Coppa del Mondo. C’erano squadre di Inghilterra, Spagna, Germania e Francia, ma la priorità di Abdelhamid Sabiri è sempre stata l’Italia e soprattutto la Fiorentina. Avrebbe potuto trasferirsi già quest’inverno in altri club, ma il fatto che abbia scelto l’opzione con la Fiorentina in estate dimostra che voleva davvero andare a Firenze, ma anche finire la stagione con la Sampdoria“.

FIORENTINA – “Hanno sempre dato la sensazione di volere davvero Abdelhamid. Il club è molto professionale e ben strutturato. Persone come Commisso, Barone, Pradè sono professionisti di grande competenza e Italiano è un grande allenatore. Abbiamo sempre pensato che questo club sarebbe stato il giusto passo in avanti per lui“.

Continua a leggere

Calciomercato

Andre Ayew vicino al ritorno in Premier League: Nottingham ed Everton lo puntano a zero

Pubblicato

:

Andre Ayew

Andre Ayew, attaccante ghanese classe ’89, sembra essere vicino al ritorno in Premier League dopo le esperienze con le maglie del West Ham e dello Swansea. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sia il Nottingham Forest che l’Everton del neo-allenatore Dyche si sono mossi per l’ingaggio del giocatore a parametro zero. Un ritorno in Inghilterra potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni di mettersi in mostra nel calcio europeo per il giocatore, considerando l’età importante. Il figlio d’arte di Abedi Pelé, svincolato dopo l’esperienza all’Al-Sadd, incontrerebbe da avversario il fratello Jordan, con il quale ha condiviso il campo durante i Mondiali 2022 con la nazionale del Ghana.

Continua a leggere

Calciomercato

Hjulmand potrebbe rinnovare con il Lecce? Le parole di Corvino

Pubblicato

:

Hjulmand

Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, si è espresso riguardo un possibile prolungamento del contratto di Morten Hjulmand, in scadenza nel 2024 e da tempo al centro di diverse voci di mercato. Queste le sue parole rilasciate nel corso di una conferenza stampa:

Hjulmand è in scadenza nel 2025 perché abbiamo diritto unilaterale di prolungare. Stesso discorso per Strefezza“. 

Entrambi i calciatori sono protagonisti assoluti dell’ottima stagione del Lecce: l’esterno brasiliano è già andato a segno 6 volte in questo campionato, mentre il danese è una colonna del centrocampo salentino ed ha messo a segno 3 assist in Serie A.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969