Connect with us

Calciomercato

Torino, si ripensa al ritorno di Praet

Pubblicato

:

Torino

Il Torino è molto attivo sul mercato in entrata. Dopo la lite tra Vagnati e Juric, i granata stanno costruendo una squadra molto interessante.

Torino, si ripensa al ritorno di Praet

Continua il mercato in entrata del Torino che, dopo l’acquisto di Miranchuk e Vlasic vuole rendere ancora più competitiva la squadra di Juric. Nelle prossime ore, i granata ufficializzeranno l’acquisto del nuovo difensore: Peer Schuurs, prelevato dall’Ajax. Sistemata la difesa. i pensieri saranno rivolti a trattenere un giocatore, che conosce molto bene la realtà torinista: Dennis Praet, già in forza ai Granata lo scorso anno. Nella scorsa stagione con il Torino, il belga ha totalizzato ben 2 reti e 1 assist in 23 presenze totali. Il d.s. Vagnati intende riportare a Torino l’ex calciatore della Sampdoria, tant’è che è in contatto costante con il Leicester, come sottolineato da TUTTOmercatoWEB.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Manchester United non molla la presa per De Jong

Pubblicato

:

Dopo un lungo inseguimento durato un’intera estate, l’affare De Jong-Manchester United è saltato definitivamente. Un trasferimento reso complicato anche dalla volontà del giocatore che ha sempre fatto intendere di stare bene al Barcellona e di essere pienamente concentrato sui blaugrana. L’inizio di stagione dell’olandese, però, non è stato di certo di ottimo rendimento: 6 partite (solo 3 da titolare) e 1 gol realizzato. Nel suo centrocampo Xavi per ora vede in vantaggio Gavi,Pedri e Busquets rispetto all’ex Ajax.

RITORNO DI FIAMMA

Per questi motivi, secondo quanto riportato da ESPN, De Jong potrebbe tornare un obiettivo dei Red Devils per la prossima stagione. Il tecnico Ten Hag lo ha già avuto all’Ajax e non vede l’ora di riabbracciarlo per rinforzare un centrocampo già composto da: Eriksen, Bruno Fernandes, Casemiro, Fred e McTominay.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, parla l’agente di Provedel: “Ivan voluto da Sarri, offerta irrinunciabile”

Pubblicato

:

Lazio

Ivan Provedel è ormai da considerare come il portiere titolare della Lazio.

Il portiere italiano, arrivato dallo Spezia quest’estate, ha sostituito l’espulso Luis Maximiano nella prima partita di campionato, e da lì non ha più visto la panchina.

Nell’edizione La Spezia, uscita stamattina su Il Secolo XIX, l’agente del giocatore, Gianni Rava, ha parlato dell’addio allo Spezia del suo assistito:  “Credo sia nella logica del calcio che non puoi dire di no alla Lazio se ti cerca Sarri in persona – racconta -. Ma la realtà è che se così non fosse stato, oggi Provedel sarebbe quello che aveva sperato di essere: il capitano dello Spezia“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Guardiola parla del suo futuro: resterà al Manchester City?

Pubblicato

:

Manchester City

Pep Guardiola, allenatore tra i più acclamati dell’ultimo decennio, resterà come tecnico del Manchester City? Diverse sono le ipotesi ma, come dichiarato da lui stesso in conferenza stampa pre derby di Manchester, vada come vada sarà perfetto. Il contratto del mister spagnolo è in scadenza nel 2023.

“Se resterò al Man City sarà perfetto. Se non ci resterò sarà perfetto per il club”

Inoltre, parlando sulla società ha dichiarato:

“So quanto sono bravi e quanto sono buone le decisioni che prendono”

Continua a leggere

Calciomercato

Milinkovic-Lazio, la situazione sul rinnovo del serbo

Pubblicato

:

Milinkovic-Savic

Il contratto di Sergej Milinkovic-Savic è in scadenza nel 2024 ma tra il giocatore e la Lazio si pensa al prolungamento. “Rinnovo in salita. Idea exit strategy alla Bremer” scrive Tuttosport. Per sfortuna dei tifosi biancocelesti, però, il serbo non ha ancora parlato di questa tematica con Claudio Lotito. Lo farà solo dopo il Mondiale con la sua Serbia.

Secondo quanto riportano diversi vicini alla società capitolina il patron laziale starebbe pensando ad una “clausola” tipo quella tra Cairo e Bremer: va via solo se mi pagano. Si tratterebbe di un accordo, sulla parola, dove il serbo rinnova ma davanti una buona offerta potrebbe partire.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969