Connect with us

Flash News

Il dato sui calci di rigore subiti dal Torino

Pubblicato

:

Mirancuk

Il Torino è stato sconfitto dall’Atalanta per 3-1 al Gewiss Stadium. Alla fine della partita Ivan Juric ha rimproverato i suoi per le ingenuità che hanno provocato i due calci di rigori realizzati da Koopmeiners, decisivi ai fini del risultato. Sotto la guida del tecnico croato, molto spesso sono stati concessi rigori agli avversari di turno a causa dell’eccessiva irruenza dei difensori granata.

Secondo quanto riportato dal portale OptaPaolo, nell’anno solare 2022 il Torino è la squadra che ha subito il maggior numero di penalties in Serie A. I rigori concessi infatti sono ben otto, sette dei quali sono stati realizzati.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Dal Real alla Juve a parametro zero: possibile colpo legato a Di Maria

Pubblicato

:

Juventus

In un momento di profonda crisi di risultati, la Juventus non smette di pensare al mercato e i nomi sono molto intriganti. Secondo Tuttosport, infatti, il ds Federico Cherubini, di comune accordo con mister Max Allegri, starebbe valutando alcuni profili per la fascia destra. Uno degli obiettivi per giugno potrebbe essere Marcos Asensio, il cui contratto con il Real Madrid scadrà a giugno. Il fantasista spagnolo sembra ormai essersi definitivamente ripreso dall’incubo infortuni che lo ha tormentato per diverso tempo e, ora, sarebbe pronto a cambiare aria.

Tuttavia, per i bianconeri ci sarà prima da sciogliere il nodo legato ad Angel Di MariaEl Fideo ha firmato un contratto annuale con la Vecchia Signora, ma l’ipotesi di una sua permanenza è ancora concretizzabile. In base anche a quali saranno gli sviluppi futuri, il club torinese valuterà il da farsi.

 

Continua a leggere

A tu per tu

Aggiornamento Roma: Dybala oggi di nuovo in gruppo!

Pubblicato

:

Dove vedere Roma-Atalanta

Mancano ormai poco più di 48 ore al big match Inter-Roma, partita di cartello dell’ottava giornata di campionato di Serie A che si disputerà Sabato a San Siro alle ore 18:00.

Buone notizie per la Roma: nella giornata di oggi Paulo Dybala si allenerà a Trigoria. Le condizioni del fuoriclasse argentino, però, non lasciano per nulla tranquilli Mourinho ed il suo staff tecnico.

Nelle prossime ore dunque sapremo come starà Dybala; probabilmente quest’oggi effettuerà solo una seduta defaticante. L’ipotesi più concreta rimane comunque la convocazione del trequartista classe 1993 con però partenza dalla panchina e non dall’inizio.

Continua a leggere

Flash News

La mossa di Zhang per risanare il passivo dell’Inter

Pubblicato

:

inter

Ormai sono note a tutte le difficoltà economiche di bilancio presenti in casa Inter.

Nonostante le ingenti perdite che si sono create dopo la diffusione della malattia Covid-19 che hanno portato le casse societarie ad essere in bilancio rosso di 140 milioni di euro, Steven Zhang ha comunque l’obiettivo di mantenere l’Inter competitiva.

Proprio per questa ragione, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il CdA nerazzurro ha comunicato che intende ripianare le perdite immettendo altra liquidità, con investimenti superiori ai 100 milioni di euro. 

Ulteriore sforzo economico dunque per Steven Zhang che, nonostante le difficoltà economiche si sta ancora una volta molto attaccato alla causa nerazzurra.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Milan punta Ceballos, ma occhio alla concorrenza del Betis!

Pubblicato

:

Milan

Nonostante la sessione estiva si sia chiusa da meno di un mese, il calciomercato del Milan rimane uno dei temi più discussi. El Nacional, giornale sudamericano, ha recentemente riportato la notizia di un interesse dei rossoneri per Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 in scadenza di contratto con il Real Madrid il prossimo giugno.

Secondo tale fonte, Paolo Maldini & Co. starebbero lavorando all’ingaggio a parametro zero di un calciatore di livello e quello del nazionale spagnolo rappresenterebbe il profilo ideale. Tecnica e dinamismo dal centrocampo in su, proprio quello di cui necessita, da tempo, mister Stefano Pioli.

Ad ogni modo, l’operazione è tutt’altro che semplice, visto che anche il Betis Siviglia, club nel quale il gioiellino delle merengues è cresciuto calcisticamente, punterebbe forte su di lui ed avrebbe pronta un’importante offerta.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969