Dove trovarci
Torino

Archivio generico

Torino, sfuma Kabak. Pronto Mustafi!

Torino, sfuma Kabak. Pronto Mustafi!

Sfuma l’opzione Kabak per il Torino di Ivan Juric; ancora niente Italia quindi per il turco che in passato era già stato concretamente accostato a Milan e Juventus. Il centrale turco è infatti pronto a trasferirsi al Norwich, per lui prestito dallo Schalke con diritto di riscatto.

LE ALTERNATIVE PER IL TORO

Punto e daccapo quindi per il Torino che deve continuare la sua ricerca dopo l’addio di Lyanco. Nel mirino c’è Rodrigo Becao, difensore brasiliano che da due anni si mette in mostra con la maglia dell’Udinese. In mattinata ci sono stati nuovi contatti fra la dirigenza dei friulani e quella granata, con le parti che sembrano essere vicine. Subito pronto in caso la trattativa si arenasse è Shkodran Mustafi. Il campione del mondo 2014 è infatti svincolato dopo una deludente stagione con la maglia dello Schalke 04, e sarebbe un profilo di spessore per la retroguardia granata.

AGGIORNAMENTO:  ore 15:38

C’è stata la virata decisiva del Torino verso Mustafi. Abbandonata la pista Becao quindi il centrale tedesco è stato definitivamente designato come nuovo difensore granata. Mustafi è atteso in serata per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul contratto.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico