Connect with us
Il Torino cerca un portiere per l'estate: idea Tatarusanu

Calciomercato

Il Torino cerca un portiere per l’estate: idea Tatarusanu

Pubblicato

:

Milan

Il Milan non ha intenzione di rinnovare il contratto di Ciprian Tatarusanu, ma il futuro del portiere rumeno potrebbe comunque essere in Serie A. Si di lui infatti sta iniziando a sondare il terreno il Torino. Vagnati vorrebbe prenotarlo per giugno, per evitare l’inserimento di altri club interessati a metterlo sotto contratto a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Berisha avrebbe chiesto la cessione e Tatarusanu sarebbe stato individuato come il suo sostituto nel ruolo di secondo portiere. In questa stagione, complice l’infortunio di Maignan, il trentaseienne sta trovando molto spazio: sono già 17 le presenze stagionali.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Retroscena Zaniolo: Traorè era uno dei possibili sostituti per la Roma

Pubblicato

:

Traoré

La telenovela Zaniolo, conclusa ieri sera con l’arrivo dell’ex Roma al Galatasaray, ha caratterizzata il calciomercato italiano soprattutto in questi ultimi dieci giorni. Questa mattina un nuovo retroscena a riguardo muove l’ambiente giallorosso.

RETROSCENA: TRAORÈ ERA UNO DEI PAPABILI SOSTITUTI DI ZANIOLO

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il trequartista Junior Traorè trasferitosi al Bournemouth dal Sassuolo negli ultimi giorni di mercato, è stato uno dei papabili sostituti di Zaniolo per la Roma di Tiago Pinto. L’ex Empoli era stato valutato dal club giallorosso in caso di cessione di Zaniolo al Bournemouth, ma poi non è accaduto nulla causa mancato trasferimento dell’ex trequartista della Roma alla corte degli inglesi. Sempre secondo il quotidiano, Tiago Pinto aveva già trovato un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Traorè nella capitale.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria vicina a Jesé: può arrivare a costo zero

Pubblicato

:

Come riportato da Nicolò Schira sui suoi canali social, la Sampdoria starebbe sondando il mercato degli svincolati e, a tal proposito, avrebbe individuato il profilo di Jesé per rimpolpare il pacchetto offensivo, in grave difficoltà dopo la partenza di Francesco Caputo.

Il 29enne attaccante centrale (adattabile anche nel ruolo di ala sinistra), che in passato ha vestito anche le prestigiose maglie di Real Madrid Paris Saint Germain, avrebbe sul piatto un’offerta di contratto dei doriani fino a giugno 2023, con opzione per un eventuale prolungamento.

Le parti stanno trattando: nelle prossime ore è probabile che la situazione si sblocchi, in senso positivo o meno.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Benfica prova a blindare Grimaldo: due big di Serie A sullo spagnolo

Pubblicato

:

Uno dei pezzi più pregiati del Benfica di Roger Schmidt è Alejandro Grimaldo, che a quasi 28 anni sta disputando forse la miglior stagione della propria carriera. Il contratto che lega il terzino spagnolo alle Aquile tuttavia scadrà alla fine di giugno 2023, ed è ragionevole pensare che il club lusitano, come riportato da Record, voglia impedirgli di lasciare Lisbona a parametro zero facendogli firmare un rinnovo. Il mancino di Grimaldo ha infatti attirato le attenzioni di diversi top club europei, tra cui Inter e Juventus: quest’ultima, suo malgrado, ne ha ammirato da vicino il valore nelle due partite dei gironi di Champions League.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Diego Alves è un nuovo giocatore del Celta Vigo

Pubblicato

:

Celta Vigo

Nel corso degli anni si erano un po’ perse le tracce di Diego Alves, portiere brasiliano classe ’85, il cui contratto col Flamengo, con cui ha alzato per ben due volte la Copa Libertadores, è recentemente scaduto. Ne ha dunque approfittato il Celta Vigo, in cerca di un guardiano esperto che possa prendere il posto del titolare Augustin Marchesin, infortunatosi al tendine d’Achille. L’ex carioca giocherà coi galiziani fino al termine della stagione, avendo firmato un contratto destinato a scadere a giugno 2023.

In Spagna Alves ha trascorso i suoi anni migliori, indossando le maglie di Almeria prima e Valencia poi. Soprattutto con i Murcielagos si è consacrato come un vero e proprio stregone degli 11 metri; pur non essendo mai stato uno dei primissimi portieri al mondo, egli ha infatti parato ben 28 rigori nel corso della propria carriera. Numeri spaventosi, specie se consideriamo che 3 di queste conclusioni erano di un certo Cristiano Ronaldo

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969