Dove trovarci
Dele Alli

Calcio Internazionale

Tottenham: Dele Alli in uscita, ecco le probabili destinazioni

Tottenham: Dele Alli in uscita, ecco le probabili destinazioni

Secondo quanto proviene dall’Inghilterra tramite il Daily Mail, il 25enne inglese del Tottenham Dele Alli non sembra fare parte del futuro del club londinese. Conte ha infatti escluso il giocatore per la trasferta di questo pomeriggio contro il Chelsea e si pensa che il giocatore possa lasciare il club già nella finestra attuale del mercato di gennaio.

PERMANENZA IN INGHILTERRA

Il centrocampista e attaccante di origini nigeriane ha disputato finora ben 181 partite con il club e segato 51 gol. Considerato da tempo come uno dei migliori prospetti del calcio inglese ed europeo, Alli è un centrocampista “box to box”, che può ricoprire più ruoli a centrocampo e di essere presente in entrambe le fasi di gioco, sia difensiva che offensiva. Per questo ha suscitato l’interesse del Newcastle che desidera fortemente la salvezza stagionale per poi ricostruire la squadra nella prossima stagione.

VIA LIBERA DEGLI SPURS

Il Tottenham sarebbe pronto a favorire la partenza in prestito visto lo scarso impiego finora. Inoltre lo scarso rapporto con Conte non sembra giocare a suo favore. Può essere schierato anche come ala su entrambe le fasce, come seconda o prima punta. La sua versatilità non riduce quindi il numero di pretendenti per accaparrarsi il calciatore che è stato spesso paragonato dalla stampa inglese a Steven Gerrard.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale