Dove trovarci
tottenham

Archivio generico

Tottenham-Arsenal, dove vederla e probabili formazioni

Tottenham-Arsenal, dove vederla e probabili formazioni

Il match Tottenham-Arsenal è in programma domenica 16 gennaio alle ore 17.30 al Tottenham Hotspur Stadium. Oltre ad essere un derby sentitissimo per le due tifoserie, è anche una partita estremamente importante per la classifica e per le ambizioni europee delle due squadre. Si affrontano due squadre in salute che, in seguito ad un inizio campionato difficoltoso, hanno finalmente trovato prestazioni convincenti e risultati.

Gli uomini di Antonio Conte sono in piena corsa Champions: distano 4 punti dal West Ham che sta al quarto posto, ma hanno ben tre partite da recuperare. L’Arsenal invece si trova sotto 2 punti dal piazzamento Champions, ed ha una partita in meno. Il Tottenham deve rinunciare a Cristian Romero e Son, mentre i gunners non dovrebbe avere particolari assenze (covid permettendo).

DOVE VEDERE LA PARTITA

Sarà possibile vedere la partita in diretta tv sui canali Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K con la telecronaca di Massimo Marianella.

PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (3-5-2): Lloris, D. Sanchez, Tanganga, Ben Devies, Emerson Rojal, Hojbjerg, Winks, Alli, Reguilon, Lucas, Kane (all. Conte)

Arsanal (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu, Ben White, Gabriel, Tierney, Sambi-Lokonga, Partey, Pepé, Odegaard, Nketiah, Lacazette (all. Arteta).

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico