Connect with us

Calcio Internazionale

Tottenham di nuovo KO: lo sfogo di Conte contro Bentancur

Pubblicato

:

Conte

Dopo un periodo positivo, il Tottenham cade di nuovo. Gli Spurs, infatti, venivano da quattro risultati utili consecutivi. Dopo il KO nel North London Derby (terminato 3-1 per l’Arsenal) i ragazzi di Antonio Conte erano riusciti a racimolare quattro punti contro il Francoforte in Champions League, e ben sei in campionato tra Brighton ed Everton.

Ieri, però, è tornata la sconfitta, contro un club che piano piano sembra stia risalendo la china. 2-0 secco, firmato dalle reti di Fred e Bruno Fernandes. A destare maggiore scalpore, però, è stato il caso Ronaldo. Il portoghese, infatti, al minuto 89 ha deciso di alzarsi e recarsi negli spogliatoi anzitempo.

Tuttavia, gli animi si sono scaldati anche in casa Tottenham. Protagonista in negativo è stato Rodrigo Bentancur, autore di una prestazione non all’altezza secondo il mister. Per questo, sul finire del tempo, il mister ex Juve non ha esitato a mostrargli tutto il suo disappunto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La commovente dedica del Brasile a Pelè

Pubblicato

:

Pelé

Al termine del match contro la Corea del Sud, i calciatori brasiliani hanno rivolto una commovente dedica a Pelé, ricoverato da martedì scorso in un ospedale di San Paolo.

La Seleçao, dopo aver dato spettacolo in campo, ha esposto uno striscione in onore di O Rei, raffigurato nell’esultanza dopo il gol contro l’Italia ai Mondiali del 1970. Nonostante le sue delicate condizioni, la leggenda della Nazionale brasiliana ha rivolto un messaggio ai suoi connazionali prima della gara, tramite il suo profilo Instagram.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Neymar ritorna sull’infortunio: “Ho passato la notte a piangere”

Pubblicato

:

Neymar

Intervistato dopo lo spettacolare successo contro la Corea del Sud, Neymar ha parlato dell’infortunio e del momento di forma della Seleção.

L’attaccante del PSG ha dichiarato:

Ho avuto tanta paura. Arrivavo da una stagione molto buona e subire un infortunio come quello che ho fatto è stato molto difficile. Ho passato la notte a piangere. I miei familiari lo sanno. Ma tutto è andato per il verso giusto. Valeva la fatica di essere rimasto fino alle undici del mattino, quel giorno, a trattare con il fisioterapista, gli altri giorni fino alle cinque del mattino. Ogni sofferenza è valida affinché alla fine possiamo coronare qualcosa di così bello che accadrà”.

Poi, sul momento che sta vivendo la Seleção:

“Sogniamo il titolo, è ovvio, ma dobbiamo andare per gradi. Mancano ancora tre partite. Siamo molto preparati, con la testa ben concentrata, per vincere questo titolo”.

Infine un pensiero per Pelé:

“E’ difficile parlare del momento che Pelé sta attraversando, ma gli auguro il meglio. Spero che torni in buona salute il prima possibile, che possa essersi messo a proprio agio con la vittoria”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Oliver Bierhoff lascia la Federcalcio tedesca

Pubblicato

:

Germania

Oliver Bierhoff lascia la Federcalcio tedesca. L’ex calciatore ha rescisso anticipatamente il suo contratto con la DFB, in scadenza nel 2024.

Lo ha comunicato la stessa Federazione, sul proprio sito ufficiale. Bierhoff lascia dopo 18 anni, in seguito alla deludente eliminazione della Germania nella fase ai gironi.

Il presidente della DFB, Bernd Neuendorf, ha dichiarato in merito:

“Oliver Bierhoff ha reso ottimi servizi alla DFB. Lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto per noi e per il calcio tedesco”.



Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dani Alves eterno: superato Roberto Carlos per presenze in Nazionale

Pubblicato

:

Dani Alves

Dani Alves, subentrato al 63esimo nella sfida contro la Corea del Sud, ha raggiunto quota 126 presenze con la Seleçao. Il terzino verdeoro, alla sua seconda apparizione in questo Mondiale, ha superato Roberto Carlos nella classifica dei giocatori con più presenze in Nazionale. Adesso, per Alves lo scoglio da superare per stabilire un nuovo record è Cafu. L’ex giocatore del Milan, però, sembra imbattibile: le sue rpesenze in Nazionale, infatti, sono ben 142. 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969