Dove trovarci

Tottenham, Lo Celso ha detto sì

Il mercato in Inghilterra terminerà giovedì 8 agosto, alle ore 17. Il tempo quindi scorre inesorabilmente e i margini per le trattative sono sempre più ridotti. Proprio per questo nelle ultime ore il Tottenham ha dato una netta accelerata per arrivare a Giovani Lo Celso, obiettivo numero uno degli Spurs. Secondo quanto riportato dal Daily Record, il club londinese e il Real Betis avrebbero trovato l’accordo per l’argentino sulla base di 52 milioni di euro a cui si aggiungono altri 8 legati alle prestazioni del calciatore. Inoltre, il trequartista avrebbe già trovato l’accordo contrattuale con la sua possibile nuova squadra. Si parla, infatti, di un quinquennale da 4 milioni di euro annui.

IL SOSTITUTO DI ERIKSEN

La dirigenza del Tottenham ha individuato in Lo Celso il sostituto ideale di Christian Eriksen, che è in scadenza nel 2020 e che lascerà sicuramente il club, probabilmente già in questa sessione estiva. Sul danese ci sono tantissime squadre, ma per ora nessuna ha affondato definitivamente il colpo. Si è parlato di interessamenti della Juventus, del Real Madrid e del Manchester United, ma per diversi motivi questa pista rimane ancora in stallo soprattutto perchè bianconeri e Red Devils hanno in ballo la grana Dybala, mentre il Real sembra aver virato fortemente su Donny van de Beek.

Qualora dovesse saltare Lo Celso, la squadra di Pochettino virerà su Bruno Fernandes, ma lo Sporting chiede almeno 60 milioni di euro.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Giovani Lo Celso

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale