Connect with us
Il Tottenham offre una contropartita alla Roma per Zaniolo

Calciomercato

Il Tottenham offre una contropartita alla Roma per Zaniolo

Pubblicato

:

zaniolo

Il Tottenham vuole Zaniolo, e lui vuole andare via dalla Roma: può partire già a gennaio. I giallorossi, dal canto loro, stanno aspettando solo l’offerta più allettante per poi lasciarlo partire. Gli Spurs, inoltre, offrirebbero una contropartita alla squadra di Mourinho, come riportato da Football Insider.

BRYAN GIL PER ZANIOLO

La società di Londra sembra intenzionata a offrire alla Roma il 21enne Bryan Gil, il quale finora non ha particolarmente brillato in Premier. Gil è una punta cresciuta nel Siviglia, acquistata nel 2021 per 21,6 milioni di sterline. Al momento, però, conta zero gol in campionato in 13 partite. Un eventuale arrivo in Serie A potrebbe essere un’occasione stuzzicante per lui, in cui misurarsi in un altro campionato e provare a migliorare la propria vena realizzativa. E certamente questo alla Roma non dispiacerebbe.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – Il Sassuolo chiude per Zortea dall’Atalanta, ora c’è il via libera per Kyriakopoulos al Bologna

Pubblicato

:

Zortea

Nadir Zortea è un nuovo giocatore del Sassuolo, trovato l’accordo tra i neroverdi e l’Atalanta proprio in questi istanti. L’esterno sinistro si trasferisce al Sassuolo con la formula del prestito con opzione per il riscatto fissato a dieci milioni.

L’approdo di Zortea al Sassuolo potrebbe definitivamente sbloccare il passaggio di Kyriakopoulos al Bologna, che da diversi giorni è al lavoro per acquisire l’esterno greco. In questo momento l’agente del greco è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per permettere al suo assistito di passare al Bologna. Questa trattativa avrebbe potuto sbloccare anche il rientro anticipato di Cambiaso alla Juventus, ma gli emiliani preferiscono non privarsi dell’esterno italiano, che a meno di clamorosi colpi di scena resterà dunque a Bologna.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Empoli, fatta per Piccoli: i dettagli

Pubblicato

:

A poche ore dal gong finale del calciomercato, l’Empoli piazza due colpi in entrata: uno sulla trequarti ed uno in attacco.

EMPOLI, FATTA PER PICCOLI

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Empoli ha concluso l’affare per portare Piccoli alla corte di Paolo Zanetti. Trattativa conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni e controriscatto di 3. 

Il secondo affare concluso è Vignato del Bologna, per il quale l’Empoli sta aspettando solamente i documenti per ufficializzare il tutto.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, nulla da fare per il ritorno di Cambiaso: il Bologna non lo lascia partire

Pubblicato

:

Cambiaso

Andrea Cambiaso non farà ritorno alla Juventus in queste ultime ore di calciomercato. Il laterale italiano, acquistato dai bianconeri in estate dal Genoa e poi girato in prestito al Bologna, avrebbe dovuto fare ritorno alla base per fornire a Massimiliano Allegri un’alternativa a Kostic sulla fascia sinistra.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Goal, i rossoblù hanno rifiutato questa proposta decidendo di non privarsi del calciatore, nonostante l’imminente arrivo di Kyriakopoulos dal Sassuolo.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Everton, maxi offerta per Beto dell’Udinese

Pubblicato

:

Norberto Beto, attaccante dell’Udinese, è finito nel mirino dell’Everton. Il club inglese, infatti, avrebbe già fatto una maxi proposta presentata ai friulani per accaparrarsi la punta già in queste ultime ore di calciomercato invernale.

25 MILIONI+BONUS PER BETO

Secondo quanto riportato da TMW, l’Everton avrebbe presentato all’Udinese una proposta pari a 25 milioni di euro + bonus per assicurarsi Beto già da adesso. L’operazione rimane non semplice causa tempistiche, ma la situazione è da monitorare.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969