Connect with us

Bundesliga

Barcellona, De Jong ha detto no al Manchester United: il motivo!

Pubblicato

:

Manchester United, ten Hag chiede uno sforzo per de Jong

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Frankie De Jong al Manchester United. Il centrocampista, che dapprima non era propenso a lasciare il Barcellona, sembrava essersi convinto a sposare la nuova causa. Il neo allenatore dei Red Devils, Erik Ten Hag, stava già pregustando di poter riabbracciare il centrocampista olandese avuto all’Ajax. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. Un club si è inserito e sembra essere passato in netto vantaggio.

IL BAYERN MONACO PIOMBA SUL CENTROCAMPISTA

Sembrava non esserci più possibilità di trattare tra i bavaresi e i blaugrana, soprattutto dopo l’affare Lewandowski e il suo conseguente trasferimento in Catalogna. Invece, come il mercato ci insegna, gli scenari sono sempre tanti e a volte anche improvvisi. E proprio così è nata la trattativa che vede De Jong al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Sport nell’edizione odierna, il 25enne del Barcellona non gradirebbe trasferirsi al Manchester United o in altro club inglese. Allo stesso tempo, la novità è che starebbe valutando la possibilità di trasferirsi agli attuali campioni di Germania. Possibile che si venga a creare una vera e propria asta di mercato nelle prossime settimane. L’unica certezza attuale è che il futuro di Frankie De Jong appare sempre più lontano dalla Spagna.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

UFFICIALE – Kruse risolve con il Wolfsburg: c’è il comunicato

Pubblicato

:

Boetius

Max Kruse, attaccante di nazionalità tedesca, ha risolto il suo contratto con il Wolfsburg. A renderlo noto il club tedesco sul proprio sito ufficiale, dove sono state riportate anche le parole del direttore sportivo Marcel Schafer: “In discussioni aperte ed oneste, abbiamo concordato che questa soluzione è la migliore per tutti i soggetti coinvolti. Auguriamo a Max tutto il meglio per il futuro”.

Kruse, con la maglia del Wolfsburg ha totalizzato 16 reti e 13 assist in 62 presenze totali.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Chelsea ad un passo da Nkunku: le cifre

Pubblicato

:

Chelsea

Le voci attorno a questa trattativa si rincorrono da tempo, ma adesso sembra davvero imminente la chiusura per l’arrivo al Chelsea di Christopher Nkunku.
Il trequartista del Lipsia, assente al Mondiale con la Francia per un brutto infortunio rimediato poco prima dell’inizio della competizione, ha già svolto le visite mediche con il club inglese e si prepara a firmare il contratto.
Come riportato da Fabrizio Romano su Twitter, il Chelsea pagherà oltre 60 milioni di euro al Lipsia per il calciatore, che diventerà un calciatore dei Blues a partire da giugno 2023, salvo sorprese dell’ultimo minuto.

Continua a leggere

Bundesliga

Spagna-Germania, Kimmich: “Abbiamo avuto le occasioni più pericolose”

Pubblicato

:

Inter, Gagliardini torna a disposizione

Al termine di Spagna-Germania, il centrocampista tedesco Kimmich ha parlato ai microfoni della RAI.

Il calciatore del Bayern Monaco ha dichiarato:

“Sapevamo che avremmo dovuto lottare. La Spagna ha tenuto la palla ma noi abbiamo avuto le occasioni più pericolose. Io, Sané e Musiala abbiamo avuto le chances più clamorose. Dobbiamo migliorare la fase di finalizzazione”.

Continua a leggere

Bundesliga

Kevin-Prince Boateng e il futuro da allenatore: “Rimarrò nel mondo del calcio”

Pubblicato

:

La carriera di Kevin-Prince Boateng è sempre più vicina alla fine e sta crescendo in lui il desiderio di cominciare a fare l’allenatore. Il giocatore dell’Herta Berlino ha rilasciato un’intervista a Sport1, in cui parla della possibilità di sedere su una panchina quando appenderà gli scarpini al chiodo: “Non ho ancora certezze su cosa farò dopo l’estate, ma nelle ultime settimane è cresciuta la mia voglia di diventare allenatore. Quel che è certo è che rimarrò nel mondo del calcio, che è la mia vita”. 

Ci resta da capire quale sarà la scelta dell’ex giocatore del Milan quando deciderà di smettere, ma è certo che resterà nel mondo del calcio.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969