Dove trovarci
Le Ultime
Torino

Calciomercato

Tre big di Serie A sulle tracce di Bremer

Tre big di Serie A sulle tracce di Bremer

L’arrivo di Ivan Jurić sulla panchina del Torino ha portato continuità di rendimento e carattere ai granata. Tra i giocatori più in luce del Toro, la terza difesa meno battuta del campionato, c’è indubbiamente Gleison Bremer. Il difensore brasiliano sta inanellando una serie di ottime prestazioni e sulle sue tracce sarebbero finite Inter, Milan e Napoli.

Domenica, al Diego Armando Maradona, Bremer ha fatto una gran partita, impressionando, e contenendo alla grande quello che, ad oggi,  è il giocatore più devastante del nostro campionato, Victor Osimhen. Un difensore come il centrale classe ’97 potrebbe far comodo a molte squadre ma il presidente Cairo ha intenzione di blindarlo. Difatti l’idea del patron del Toro sarebbe quella di un’estensione del contratto di Bremer dal 2023 al 2024. Perdere sia il centrale brasiliano che Belotti in un lasso di tempo assai breve potrebbe rappresentare un problema a livello di rosa per i granata.

Aspettando il mercato di gennaio, dove magari qualche big proverà un primo affondo per Bremer, Jurić si gode il proprio centrale che sta sempre più convincendo a suon di ottime prestazioni.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato