Connect with us

Flash News

Massiccio turnover per Inzaghi: la probabile formazione anti Cremonese

Pubblicato

:

Inzaghi

Dopo la sconfitta di venerdì scorso contro la Lazio per 3-1, l’Inter oggi torna in campo nell’anticipo del turno infrasettimanale contro la Cremonese. Si aspettano diverse novità in campo per Inzaghi, con un turnover ampio, per dare spazio a chi ha giocato meno e far rifiatare qualche big in vista anche del derby e della Champions.

TURNOVER IN CASA INTER, FUORI TRE BIG

Seconda quanto appreso dalla nostra redazione, in vista dei tanti impegni che i nerazzurri dovranno affrontare nelle prossime settimane, Simone Inzaghi ha optato per un sostanzioso turnover. I nerazzuri devono già fronteggiare l’assenza di Lukaku, causa infortunio, ma non sarà l’unico a non scendere in campo. Dalle ultime notizie che circolano, Bastoni, Lautaro Martinez e Gosens dovrebbero partire dalla panchina. Al loro posto dovrebbero esserci Darmian, Correa e Dimarco, con i tre esclusi pronti a entrare a gara in corso, in caso di necessità.

INTER PROBABILE FORMAZIONE

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian, Correa, Dzeko. All. Inzaghi

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Atalanta, lo stop di Scalvini potrebbe essere lungo

Pubblicato

:

Atalanta

Non arrivano buone notizie per l’Atalanta per le condizioni di Giorgio Scalvini, infortunatosi con la Nazionale Under-21. L’infortunio catalogato come semplice affaticamento all’adduttore sinistro potrebbe essere più grave del previsto.

Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, oggi lo staff medico dell’Atalanta approfondirà le condizioni del difensore con degli esami diagnostici, per capire quanto dovrà stare fuori. Alla ripresa la Dea ospiterà la Fiorentina a Bergamo e i difensori a disposizione sarebbero solamente tre: Okoli, Demiral e Toloi. Un’ulteriore tegola quindi per Gasperini, che deve capire se Zapata potrà essere nuovamente parte della lista dei convocati.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il vice presidente del Barcellona: “Il ritorno di Messi si può fare”

Pubblicato

:

La storia d’amore tra Messi e il Barcellona potrebbe non essere finita nel giugno 2021. Dopo voci, indiscrezioni e speranze dei tifosi che rivorrebbero vedere nuovamente al Camp Nou il giocatore che ha segnato l’ultima era calcistica, arrivano le parole del vice presidente del Barcellona, Romeu.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, queste sono state le parole di Romeu sul possibile ritorno di Messi nella prossima sessione estiva di mercato: “Sarebbe gratis, quindi sicuramente è qualcosa che si potrebbe fare. Ma sarebbe una decisione tecnica comunque”. 

Ha poi aggiunto: “C’è un tetto salariale, abbiamo fatto uno sforzo questa estate sugli ingaggi”. 

Continua a leggere

Flash News

L’Empoli recupera Destro, già titolare con il Milan?

Pubblicato

:

Dove vedere Spezia-Empoli in TV e streaming

L’Empoli di Paolo Zanetti prosegue i suoi allenamenti in vista della prossima giornata di Serie A. La formazione toscana sta infatti preparando la sfida di sabato contro il Milan e potrà finalmente fare affidamento su alcuni interpreti recuperati dall’infortunio. A spiccare è il ritorno di Mattia Destro, infortunatosi lo scorso 4 settembre ma ormai pronto a rimettere piede in campo dopo la sosta.

L’attaccante dell’Empoli, come riporta La Nazione, sarà sicuramente inserito nella lista dei convocati. Tuttavia, potrebbe addirittura essere schierato dal primo minuto e prendere il posto di Satriano. Oltre a Mattia Destro, il club allenato da Zanetti avrebbe recuperato Ebuehi e Baldanzi, entrambi pronti a dare una mano in caso di necessità.

Continua a leggere

Bundesliga

Salihamidzic difende Mane: “Dategli del tempo”

Pubblicato

:

In Germania sta suscitando non poco scalpore la vicenda che vede Sadio Mane al centro di alcune critiche. Il giocatore arrivato questa estate al Bayern Monaco è ormai a secco da quattro gare in Bundesliga dopo un avvio di stagione che lo ha visto segnare tre gol nelle prime tre giornate. Gioia del gol rimandata anche in Champions League, dove il senegalese non è riuscito ad incidere nelle prime due gare disputate.

Proprio in merito è intervenuto il direttore sportivo dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, il quale – attraverso un’intervista rilasciata a SportBild – ha raccontato: “Mane ha ancora bisogno di tempo, deve abituarsi alla Bundesliga e a tutto il resto, ma ci riuscirà. Parlo con lui regolarmente, deve solo organizzarsi in modo tale da ambientarsi a Monaco. È uno dei migliori giocatori al mondo e ci darà molta soddisfazione”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969