Connect with us
Turris interessata a Bentivegna della Juve Stabia

Calciomercato

Turris interessata a Bentivegna della Juve Stabia

Pubblicato

:

Turris

La prima parte della stagione della Turris è stata nettamente al di sotto delle aspettative. Nonostante le diverse guide tecniche, i risultati della squadra sono stati sicuramente deludenti sotto vari punti di vista. Gaetano Fontana, il nuovo allenatore dei corallini, dovrà rimettere in piedi una situazione abbastanza complicata. Ad ogni modo, la società continuerà ad investire, per rinforzare ulteriormente la rosa. Infatti, di recente è stato acquistato Daniele Franco, centrocampista classe 1994, ex Avellino. 

L’ultimo nome accostato alla Turris è Accursio Bentivegna. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club di Torre del Greco segue con estremo interesse l’esterno della Juve Stabia. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Palermo, si è trasferito alle vespe nel settembre 2020. Tuttavia, dopo sei mesi è stato mandato in prestito all’Imolese, principalmente per motivi tattici. Tornato alla base a fine anno, ha vissuto una stagione da protagonista sotto la guida di Walter Novellino, mettendo a referto 34 presenze, 9 reti ed un assist.

Quest’anno Leonardo Colucci siede sulla panchina della Juve Stabia. Bentivegna ha iniziato la stagione da titolare, per poi calare gradualmente nelle gerarchie. Tuttavia, il suo rendimento è stato influenzato anche da qualche problema fisico di troppo.

In piena forma fisica ed in un contesto tattico a lui congeniale, Bentivegna è un calciatore in grado di fare la differenza in Lega Pro. Le sue caratteristiche potrebbero rivelarsi estremamente utili per risollevare le sorti della Turris.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Rinnovo Lazio-Romero, frenata nella trattativa: il motivo

Pubblicato

:

Luka Romero in gol

In casa Lazio Il Messaggero parla di malumore per una vicenda legata ai rinnovi contrattuali programmati. Uno tra questi è quello di Luka Romero, gioiellino dei biancocelesti che sta scalando le gerarchie di Sarri ma non sta ricevendo il minutaggio che vorrebbe.

SUL RINNOVO

Infatti, l’accordo per il rinnovo era stato trovato, la firma era quasi certa. Poi la brusca frenata di Romero, deluso dallo scarso impiego. Non sappiamo per quanto possa ancora slittare la firma, in quanto si arriverebbe ad un punto in cui il potere contrattuale sarà quasi pari a 0 e si rischia di perdere un giovane di prospettiva senza incasso.

La richiesta per l’ingaggio e per la firma subito è di 800 mila euro a stagione, cifra che Lotito non vorrebbe investire, soprattutto alla luce dell’accordo già trovato a cifre inferiori. Ma Romero non ci sta, vuole essere più considerato da Sarri, e al momento è tutto bloccato.

Continua a leggere

Calciomercato

27 milioni dalla Premier per Schuurs: Torino pronto ad accettare e reinvestirli in estate

Pubblicato

:

L’ottima stagione di Peer Schuurs con la maglia granata è davanti agli occhi di tutti. Il giovane difensore olandese è arrivato al Torino quest’estate dall’Ajax, per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il classe ’99 si è dimostrato capace di garantire sicurezza e solidità in difesa, riuscendo anche nell’arduo compito di non far rimpiangere Gleison Bremer, andato alla Juventus nella passata finestra estiva di calciomercato.

Per queste ragioni, riporta Tuttosport, diversi club di Premier League sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 27 milioni di euro. A questo punto, sarebbe difficile che Urbano Cairo possa rifiutare, in quanto, con quella cifra, potrebbe finanziare il prossimo mercato del club piemontese. In particolare, questa cifra sarebbe investita nei riscatti dei due trequartisti, ovvero Miranchuk Vlasic che, grazie agli schemi di mister Juric, stanno terrorizzando le difese e i portieri avversari.

Continua a leggere

Calciomercato

Il matrimonio tra Messi e il PSG verso la continuazione: a febbraio il primo incontro per il rinnovo

Pubblicato

:

Messi

Il PSG ha l’ambizione di trionfare non solo in patria, ma anche in Europa e, per far sì che ciò avvenga, col passare degli anni, diverse stelle del calcio mondiale sono venute a giocare sotto la Tour EiffelUno degli ultimi tra questi è il 7 volte pallone d’oro Lionel Messi. I Parigini, che vogliono ancora godersi le magie dell’argentino, devono fare i conti col tempo, in quanto il contratto della Pulga scadrà il prossimo 30 giugno.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza del club e il campione del mondo si incontreranno di persona a febbraio, il prima possibile, per discutere circa il rinnovo, che è prioritario per Nasser Al-Khelaifi. Nell’incontro si discuterà soprattutto riguardo la durata del nuovo contratto dell’ex Barcellona.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Everton ha scelto chi sostituirà Gordon: avanti tutta per Isco

Pubblicato

:

Isco

Nel calcio, spesso, le necessità tra club e giocatori si soddisfano vicendevolmente e il seguente caso potrebbe rientrare in questa categoria. La squadra coinvolta è l’Everton, alla dispera ricerca di punti per la salvezza, che al momento si trova in penultima posizione in Premier League. Il calciatore, invece, è la stella spagnola Isco, che, sfumato il passaggio all’Union Berlino, vuole trovare una compagine con cui tornare a risplendere come un tempo.

Il Daily Mail riporta che l’ex Siviglia è il profilo designato dalla dirigenza e da Sean Dyche, neoallenatore delle Toffees, per sostituire il partito Anthony Gordon, accasatosi questo inverno con il Newcastle United. A differenza del team berlinese, la squadra d’oltremanica non ha problemi a soddisfare le alte richieste economiche del centrocampista, che qualche giorno fa hanno mandato a monte il trasferimento in Bundesliga.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969