Connect with us
Tutte le maglie presentate oggi: Genoa, Chelsea e tante altre

Flash News

Tutte le maglie presentate oggi: Genoa, Chelsea e tante altre

Pubblicato

:

In giornata molti club hanno presentato la propria maglia. Poco fa il Genoa ha annunciato la seconda maglia della stagione.

Anche Malaga e Norwich hanno presentato le proprie maglie da trasferta.

Nel mentre, secondo il sito Footyheadlines, sono state “leakate” le terze maglie di Chelsea e Tottenham, entrambe con uno stile del colletto e del logo Nike abbastanza vintage.

Fonte: sito Footyheadlines

Fonte: sito Footyheadlines

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

La Fiorentina svela la quarta maglia: il kit in collaborazione con Kappa e Polimoda

Pubblicato

:

Fiorentina

Nelle scorse ore, la Fiorentina, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha reso nota la quarta maglia per la stagione 2023/24. Il kit, in collaborazione con Kappa, vanta una novità in raffronto alle altre divise: la t-shirt, infatti, è stata progettata dal club gigliato con il coinvolgimento di Polimoda.

Nella fattispecie, il quarto kit porta la firma di tre studenti dell’istituto di alta formazione del settore moda del terzo anno. I talenti del Polimoda hanno, infatti, disegnato la casacca nell’ambito di un progetto, il cui inizio è datato ottobre del 2022.

IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA

“Svelata la capsule collection e il quarto kit gara della stagione 2023/24. La leggenda si ripete. Un nuovo “lavaggio sbagliato” mescola la passione viola, i colori di Firenze, l’energia dei suoi tifosi e lo sguardo giovane e internazionale di tre talenti di Polimoda che insieme a Kappa® e al Club hanno studiato il concept e il design del quarto kit ufficiale 23/24.Grazie all’iniziativa Kappa® x Fiorentina by Polimoda il mondo della moda e del design internazionale ha contaminato l’ultimo elemento della collezione Kappa® 23/24 che comprende, oltre al kit gara, t-shirt e felpa pre-match”. 

Continua a leggere

Europa League

Dove vedere Atalanta-Sporting Lisbona in tv e streaming

Pubblicato

:

Lite Nasti Ruggeri

DOVE VEDERE ATALANTA-SPORTING LISBONA IN TV E STREAMING – Giovedì pomeriggio alle 18:45 scenderanno in campo lo Sporting Lisbona e l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, gara valida per la quinta giornata del Girone D di Europa League. La sfida di dopodomani sarà molto importante per capire chi riuscirà a passare per primo nel gruppo della competizione: i bergamaschi si trovano infatti a dieci punti, mentre i portoghesi a sette. Di conseguenza in caso di vittoria di quest’ultimi, i posizionamenti del gruppo sarebbero rimandati all’ultima giornata del girone.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’Atalanta di Gasperini arriva dalla sconfitta in casa contro il Napoli del neo allenatore Mazzarri del weekend appena passato, ma l’ultima gara disputata in Europa League dai bergamaschi era stata un’ottima vittoria degli uomini di Gasperini a Bergamo contro lo Sturm Graz. La Dea però dopodomani ha bisogno quantomeno di un pareggio per mantenere il primo posto in classifica e volare agli ottavi di finale della competizione ed ritrovarsi tra le “teste di serie” per quanto riguarda i sorteggi.

Lo Sporting Lisbona si trova invece al secondo posto del girone avendo totalizzato sette punti su dodici disponibili. Dati i tre punti in meno dei portoghesi rispetto ai bergamaschi, la squadra di Amorim dopodomani ha bisogno di una vittoria a tutti i costi in quel di Bergamo. Nel caso succedesse ciò, a quel punto poi il tutto verrà rimandato all’ultima giornata del girone, in cui le due squadre che si affronteranno domani si giocheranno un posto tra le “teste di serie” ai sorteggi degli ottavi di finale.

DOVE VEDERE ATALANTA-SPORTING LISBONA IN TV E STREAMING

Il match sarà trasmesso in tv da Sky su Sky Sport Uno (numero 201), SkySport4K e Sky Sport (252) ed anche da DAZN. Inoltre sarà possibile vedere Benfica–Inter in diretta streaming su Sky Go, Now TV e DAZN, dove sarà possibile seguire la sfida attraverso l’app dedicata.

PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING (3-4-3): Adan; Diomandé, Coates, Inacio; Esgaio, Hjulmand, Morita, Matheus Reis; Goncalves, Gyokeres, Edwards. All. Amorim

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman, Scamacca. All. Gasperini

Continua a leggere

Champions League

Pioli dopo Milan-Borussia Dortmund: “Dobbiamo andare a Newcastle per vincere”

Pubblicato

:

Pioli Milan Borussia Dortmund

PIOLI MILAN-BORUSSIA DORTMUND РIl Milan cade a San Siro contro il Borussia Dortmund ed ̬ con un piede fuori dalla Champions League. Al termine del match, terminato 1-3 per i tedeschi, il tecnico rossonero Stefano Pioli ̬ intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare questa pesantissima sconfitta.

LE PAROLE DI PIOLI DOPO MILAN-BORUSSIA DORTMUND

Di seguito, le dichiarazioni di Stefano Pioli:

LA PARTITA – “L’abbiamo persa nel momento in cui la partita poteva essere indirizzata a nostro favore, con il rigore inziale. Abbiamo anche avuto una grandissima occasione per passare sul 2-1, ma non l’abbiamo sfruttata e subito dopo abbiamo subito il secondo gol. Anche l’infortunio di Thiaw ha pesato. Siamo riusciti a creare quello che l’avversario ci ha concesso, ma i nostri avversari sono stati più bravi di noi, più scaltri di noi“.

QUALIFICAZIONE – “É chiaro che è stata una serata deludente per noi, sapevamo che avevamo una grandissima opportunità per riaprire il discorso qualificazione. Ora abbiamo il dovere di andare a Newcastle per cercare di vincere“.

INFORTUNIO DI THIAW – “Siamo preoccupati, si gioca troppo. Malick stava facendo una grandissima, diventa difficile sostituire gli infortunati quando hai molte assenze nello stesso reparto“.

MESSAGGIO AI TIFOSI – “Non credo che i tifosi abbiano bisogno delle mie parole. Hanno tutto il diritto di essere delusi, ma noi daremo il massimo perché non è ancora finita“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dove vedere Servette-Roma in tv e streaming

Pubblicato

:

Probabili formazioni

DOVE VEDERE SERVETTE-ROMA IN TV E STREAMING – Nella settimana delle coppe europee il giovedì è il giorno designato per l’Europa League. All’interno di questo pezzo ci occuperemo di Servette-Roma; in modo particolare vi proporremo dove vedere la partita in tv e streaming. La partita, valida per il Girone G, si giocherà giovedì 30 novembre con calcio d’inizio fissato per le 21.00. Il tutto all’interno dello Stade de Genéve.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

Dopo aver riportato una breve presentazione della partita, passiamo allo stato di forma delle due contendenti. In modo particolare partiamo dai padroni di casa del Servette. La squadra svizzera è attualmente terza sia in coppa che in campionato. In quest’ultimo le possibilità di recuperare sullo Young Boys e Zurigo sono alte, mentre in Europa League le chance sembrano poche. Difatti gli uomini di Rene Weiler hanno solamente 4 punti, cinque in meno dalla Roma e dallo Slavia Praga, entrambe a 9. Per rimanere in corsa per la qualificazione servirà una vittoria.

La Roma, invece, a differenza degli sfidanti, arriva a Ginevra con la consapevolezza di qualificarsi con un turno d’anticipo. Neanche a dirlo, per farlo servirà ottenere i tre punti. La squadra di Mourinho sta vivendo un ottimo stato di forma ed è reduce dalla vittoria per 3-1 contro l’Udinese. Come noto le recenti prestazioni della tandem Dybala-Lukaku fanno sperare i tifosi che arriveranno in Svizzera.

DOVE VEDERE SERVETTE-ROMA IN TV E STREAMING

Servette-Roma, match in programma giovedì 28 novembre alle ore 21.00, sarà trasmessa su Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Per coloro che, invece, non hanno un abbonamento, la visione della partita sarà trasmessa, in chiaro e gratis, su TV8.

DOVE VEDERE SERVETTE-ROMA IN TV E STREAMING – LE PROBABILI FORMAZIONI 

SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli.  All. Weiler.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, L. Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969