Dove trovarci

Flash News

Tutti pazzi per Bremer: la situazione

Tutti pazzi per Bremer: la situazione

Dopo la partita fatta contro la Fiorentina, Gleison Bremer ha attirato su di sé ancora più attenzioni di quante non ne avesse già.

Marcando alla perfezione Vlahovic, il brasiliano non ha lasciato fare vita all’attuale capocannoniere di Serie A, azzerando i pericoli davanti alla porta di Gemello.

Sul difensore granata da qualche mese sembrano muoversi entrambe le milanesi, che vorrebbero provare ad assicurarselo per Giugno.

Assieme ad Inter e Milan però, anche il Tottenham di Conte e Paratici, con un occhio sempre vigile in Italia, vorrebbe fare un tentativo.

BREMER-TORINO: COSA FARE A GIUGNO?

Il Toro al momento rimane impassibile davanti alle avances delle altre squadre.

Nel mentre, Cairo è sempre alla ricerca di questo rinnovo che servirebbe per blindare il difensore, o quantomeno per non venderlo in prezzo di saldo.

Con un contratto in scadenza nel 2023, i granata devono pensare bene al da farsi, per evitare il bagno di sangue dal punto di vista economico.

La sua valutazione si aggira attorno ai 25/30 milioni di euro, ma causa contratto prossimo alla scadenza in estate il prezzo potrebbe scendere ulteriormente.

Il Milan lo monitora sognando una coppia di centrali rapidi e fisici con Tomori, l’Inter per fare un reparto da top europea assieme a De Vrij, Skriniar e Bastoni, con il Tottenham che resta sempre sullo sfondo.

Diventato una sicurezza nel nostro campionato è il binomio perfetto di fisicità e rapidità, e quando serve è abile anche a farsi trovare pronto sotto porta.

La palla adesso passa al Toro, che in primis dovrà capire la volontà del giocatore e decidere se proseguire insieme o separarsi cedendo alle tentazioni.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News