Appena conclusa a sessione invernale, in casa Inter si pensa già a giugno. I nerazzurri avrebbero già messo gli occhi sul difensore albanese Marash Kumbulla attualmente in forza all’Hellas Verona.

Il difensore classe 2000 con le sue prestazioni ha stregato molti club italiani che ora sarebbero disposti a far la gara per assicurarselo. L’Inter avrebbe già avuto alcuni contatti con gli scaligeri e la prova sarebbe nel passaggio in prestito di Federico Dimarco dai meneghini ai veneti. Secondo TuttoMercatoWeb le due operazioni potrebbero essere legate e la seconda potrebbe fungere da “acconto” per la prima.

Resta comunque da sciogliere il nodo concorrenza. Su Kumbulla ci sarebbe anche il Napoli che, secondo quanto emerso nelle ultime ore, avrebbe già strappato il sì del giocatore. L’asse Verona-Napoli è stato già consolidato dalla trattativa per Amir Rrahmani e i partenopei potrebbero dunque essere avvantaggiati anche per quanto riguarda l’albanese.  Si prevedono mesi molto caldi sul fronte Milano-Napoli-Verona e non è escluso che possa inserirsi anche qualche altra pretendente dall’Italia o dall’estero.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @skysport