Dove trovarci
De Zerbi

Calciomercato

In Ucraina campionato bloccato, De Zerbi torna in Serie A?

In Ucraina campionato bloccato, De Zerbi torna in Serie A?

In Ucraina il campionato si ferma a causa dell’invasione persistente delle truppe russe. Lo stop dunque, vale anche per De Zerbi ed il suo Shaktar che era primo in classifica. In un comunicato ufficiale la federazione ucraina si è espressa in questo modo:

“Tutte le squadre di calcio della Premier League Ucraina hanno sostenuto la proposta di interrompere la stagione 2021/22, poiché il campionato non può essere portato a termine a causa dell’estensione dello status di legge marziale nel Paese. La classifica al 24 febbraio 2022 sarà la classifica finale della stagione 2021/22 ma non verrà assegnato il titolo“.

Brutte notizie arrivano dall’Ucraina e quindi non è possibile riprendere il campionato. Non è sicuro però che De Zerbi resti l’allenatore dello Shaktar. Il tecnico piace molto al Napoli e se ne è parlato molto dopo il finale di stagione disastroso degli Azzurri.

Nel frattempo questa sera c’è stata la prima cena per i partenopei, con De Laurentiis che monitora con attenzione la situazione Mertens. Resta comunque difficile la strada che vede l’addio di Spalletti, soprattutto perché ha ancora un anno di contratto con il Napoli. Situazione ancora tutta in divenire.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato