Rolando Mandragora sarà uno dei nomi caldi del mercato che verrà. Da diverse settimane si parla del suo profilo inserito in idee di scambi tra Roma e Juventus, dando per scontato che i bianconeri eserciteranno il diritto di recompra a discapito dell’Udinese.

Ai microfoni di Teleradiostereo sul futuro di Mandragora si è espresso il suo agente Luca De Simone, analizzando ogni possibile scenario:

“C’è un accordo, un’opzione sulla recompra che vedremo se sarà usata. Nel frattempo Mandragora è un giocatore importante anche per la Nazionale italiana e che si trova difficilmente sul mercato italiano. E’ evidente che ci sia su di lui l’attenzione dei club di prima fascia italiani. Sondaggi della Roma? Direttamente con noi no, non abbiamo mai avuto contatti con la Roma. Probabilmente le due dirigenze hanno dialogato a gennaio, ma era un’operazione complicata per il valore del giocatore e i pochi giorni a disposizione per chiuderla. C’è stato un sondaggio da parte della Roma dopo l’infortunio di Diawara”.

 

 

Fonte: profilo IG di Mandragora