Connect with us
L'Udinese dice no per Beto: l'Everton vira su altri big della Serie A!

Calciomercato

L’Udinese dice no per Beto: l’Everton vira su altri big della Serie A!

Pubblicato

:

Beto

Nonostante un periodo di grave appannamento, l’Udinese non è intenzionata a buttare via quanto di buono fatto finora. Per questo motivo, come riporta Nicolò Schira, il club friulano avrebbe rifiutato un’importante offerta dell’Everton per Beto, uno dei perni della formazione di mister Andrea Sottil.

Toffees, tuttavia, non si sarebbero arresi e avrebbero acceso i fari su altri nomi importanti della nostra Serie A. Si tratta di Duvan Zapata dell’Atalanta, la cui richiesta economica si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro cashBoulaye Dia della SalernitanaMarko Arnautovic del Bologna.

Nei prossimi giorni si saprà se la compagine inglese deciderà di affondare il colpo e, soprattutto, su chi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Niente Bari per Portanova: tifosi in rivolta

Pubblicato

:

fantacalcio

Portanova non sembra poter avere più spazio nel mondo del calcio. Il napoletano classe 2000 è ancora vessato da critiche e ingiurie dalla tifoseria del Genoa, viste le accuse e la sentenza di colpevolezza in prima grado che pende sul suo capo. E quella del Bari, dopo la possibilità di trasferimento in Puglia per il giocatore, si è unita ai tifosi rossoblù. Violenza sessuale di gruppo, questa l’imputazione che ha visto colpevole Portanova secondo il tribunale di Siena. Nonostante ciò, inizialmente la società rossoblù sembrava intenzionata a tenere in rosa il giocatore, finché tutti i gradi della giustizia italiana non avessero riconosciuto la sua colpevolezza, negandogli la libertà. Ma così non è stato, e la rivolta social del tifo del Grifone ha costretto di fatto la società a metterlo fuori rosa. L’occasione per lui sembrava essere il Bari, proprietà di De Laurentis, il figlio del patron del Napoli. L’affare era in dirittura d’arrivo, ma come per il Genoa, i tifosi del Bari hanno negato a Portanova la possibilità di cambiare aria.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Bakayoko ad un passo dall’Adana Demirspor: il punto

Pubblicato

:

Il futuro di Bakayoko è in bilico da diverse ore. Gli scenari per l’ex giocatore rossonero sono cambiati molte volte nel giro di questo finale di mercato, ma ora potrebbe esserci una svolta definitiva per la sua prossima avventura. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’affare tra Bakayoko e l’Adana Demirspor è di nuovo in corso e le parti sono vicinissime a raggiungere l’accordo. Dopo un’annata non proprio felice per il centrocampista francese, ora può finalmente iniziare un nuovo capitolo: questa volta la destinazione sarà la Turchia.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, Günter carica l’ambiente: “C’è tempo per ribaltare la situazione”

Pubblicato

:

Gunter

Il nuovo difensore centrale della Sampdoria è Koray Günter, centrale classe ’94 proveniente dal Verona, arrivato nel finale del mercato di gennaio. L’affare in prestito consentirà ai blucerchiati di affidarsi alla lunga esperienza nel nostro campionato del 28enne. Le prime parole del tedesco sono state di incoraggiamento, verso il club e i tifosi. Günter ha anche parlato del suo ritorno a Genova.

LA SCELTA – “Sono orgoglioso di essere qui. Ho scelto la Sampdoria perché è un grande club, la classifica non è buona ma sono convinto che ci siano le condizioni e il tempo per ribaltare la situazione“.

IL RITORNO A GENOVA –Genova è stata la mia prima città in Italia e sono contento di tornarci. Conosco bene la grande rivalità che c’è tra la Sampdoria e l’altra squadra ma adesso indosso la maglia blucerchiata e sono pronto a dare tutto per questi colori, per la società e i suoi tifosi. Come quelli dell’Hellas, a cui sono legati, sono un valore aggiunto, il dodicesimo uomo in campo“.

Continua a leggere

Calciomercato

Enzo Fernandez al Chelsea, è fatta: cifre faraoniche e contratto fino al 2030!

Pubblicato

:

Enzo Fernandez

É finalmente completato anche l’affare più costoso della sessione invernale di questo calciomercato. Come riporta Nicolò Schira, dopo un tira e molla durato un mese, ecco la bomba dell’ultimo giorno: è tutto fatto per Enzo Fernandez dal Benfica al Chelsea.

Il centrocampista argentino classe 2001, campione del mondo con l’Argentina al mondiale in Qatar 2022, è quindi definitivamente pronto a vestire la maglia Blues, resta da capire se da subito o a partire da giugno 2023. Solo una settimana fa, un’esultanza dopo un gol col Benfica, sembrava spegnere le voci di mercato.

Il Chelsea spenderà i 120 milioni di euro della clausola rescissoria, mentre al giocatore andrebbe la cifra di 10 milioni l’anno, fino al 2030. Il giornalista lo dà per fatto, Enzo Fernandez al Chelsea per una cifra da capogiro, che porta la società londinese ad essere la regina del mercato invernale.

Ormai attendiamo solo più l’ufficialità per uno dei colpi più importanti di tutto il 2023, anche se siamo solo a gennaio.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969