Connect with us
Beto e Schouten ancora titolari: le probabili di Udinese-Bologna

Flash News

Beto e Schouten ancora titolari: le probabili di Udinese-Bologna

Pubblicato

:

beto

Domani alle ore 15:00, scenderanno in campo l’Udinese di Sottil contro il Bologna di Thiago Motta. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, i padroni di casa hanno perso 1-0 contro la Juventus, invece i felsinei sono stati sconfitti dall’Atalanta per 2-1. Per i friulani, in porta Silvestri, classica difesa formata da Becao, Bijol e Nehuen Perez. Sulle fasce Pereyra e Udogie, con Walace a condurre le operazioni in mezzo al campo. Mezzali Lovric e Makengo, con Samardzic e Arslan che come sempre si giocano il posto. Davanti Success agirà alle spalle di Beto. Con la squalifica di Medel e Dominguez, Motta deve ridisegnare anche il centrocampo. Unica certezza, la solita linea difensiva a quattro composta da Posch, Lucumí, Soumaoro e Cambiaso. In mediana dovrebbero esserci Schouten e Ferguson, mentre davanti Orsolini, Soriano e Aebischer dovrebbero agire alle spalle di Sansone. Di seguito, le probabili del match della Dacia Arena:

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Bijol, Perez, Becao; Udogie, Makengo, Walace, Lovric, Pereyra; Success, Beto. All. Sottil

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Schouten, Ferguson; Orsolini, Soriano, Aebischer; Sansone. All. Thiago Motta.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Tottenham, l’arrivo di Bellerìn allo Sporting libera Pedro Porro: trattativa in dirittura d’arrivo

Pubblicato

:

Chiusa finalmente una trattativa che da ormai qualche settimana continuava ad andare avanti. Il giovane terzino Pedro Porro lascia lo Sporting Lisbona per trasferirsi al Tottenham di Antonio Conte per una cifra intorno ai 45 milioni di euro, a riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Il club portoghese ha coperto la partenza del laterale classe 1999 con un colpo dal Barcellona. Si tratta di Hector Bellerìn, che in maglia blaugrana non ha trovato molto spazio ed è pronto a rilanciare la sua carriera in prestito allo Sporting.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG-Chelsea, c’è l’accordo per il prestito di Ziyech

Pubblicato

:

Ziyech

Il marocchino classe 1993 Hakim Ziyech del Chelsea è pronto a trasferirsi in Francia al Paris Saint Germain.

Dopo diversi interessamenti da parte del Milan, della Roma e dello United sembrerebbe a Parigi il futuro di Hakim Ziyech, che con ogni probabilità vestirà la maglia del PSG.

Come riportato da Fabrizio Romano, l’esterno offensivo ha già l’accordo col club parigino mentre le due compagini continuano a trattare per un prestito con diritto di riscatto.

Per il giocatore è già pronto un contratto di tre anni.

Continua a leggere

Bundesliga

Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un giocatore dell’Union Berlino

Pubblicato

:

Isco

Il trequartista spagnolo ex Siviglia e Real Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un nuovo giocatore dell’Union Berlino.

Si apre un nuovo capitolo della carriera di Isco: dopo la rescissione consensuale avvenuta il 21 dicembre 2022 con il Siviglia lo spagnolo firmerà con i tedeschi dell’Union Berlino.

Come riportato da Nicolò Schira, il classe 1992 sarebbe ai dettagli per un contratto di 18 mesi con la compagine attualmente seconda in Bundesliga solamente a -1 dai pluricampioni del Bayern Monaco

Il fantasista potrà così aiutare la formazione della capitale tedesca a coltivare un sogno, l’impresa di lottare per il titolo con i bavaresi.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG piomba a sorpresa su Hakim Ziyech

Pubblicato

:

Ziyech

Queste ultime ore di calciomercato ci stanno regalando tantissime perle. Una di queste potrebbe essere proprio l’approdo di Hakim Ziyech al PSG dal Chelsea.

A riportarlo è L’Equipe, che spiega come oltre al club parigino, sul marocchino ci sia anche il Manchester United, con ten Hag che ritroverebbe un vecchio pallino dell’Ajax. Tuttavia, stando a quanto sottolineato dal giornale francese, il giocatore preferirebbe il PSG rispetto ai Red Devils.

Roma che, ormai da tempo, sembra defilata nella trattativa considerando anche i costi dell’operazione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969