Connect with us

Flash News

Udinese, Destiny Udogie da record: nessuno, o quasi, come lui

Pubblicato

:

Udogie

Stando a quanto riportato da OptaPaolo su Twitter, Destiny Udogie, terzino sinistro dell’Udinese, ha preso parte a 10 gol dall’inizio dell’anno solare 2022 contribuendo con 7 reti e 3 assist. Nei top 5 campionati europei, solo David Raum, in forza al Lipsia, ha partecipato ad altrettante marcature.

Sul talentino dell’Udinese ha subito messo gli occhi il Tottenham di Antonio Conte che se n’è assicurato le prestazioni per la prossima stagione.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Napoli al lavoro per il rinnovo di Di Lorenzo: i dettagli

Pubblicato

:

Di Lorenzo

Napoli al lavoro per blindare i suoi gioielli. Dopo la notizia sul rinnovo di Meret ad un passo, secondo Nicolò Schira, la dirigenza partenopea sarebbe pronta ad aprire le trattative anche per il prolungamento del contratto di Giovanni Di Lorenzo.

Il suo contratto scade nel giugno 2026, la società vorrebbe rinnovare almeno per un altro anno: fino al 2027. Il capitano è considerato un giocatore chiave per il Napoli, la società vuole trattenerlo a tutti i costi e punta molto su di lui anche per il futuro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Nella testa di Pogba” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

Rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

TUTTOSPORT

CORRIERE DELLO SPORT

L’EQUIPE

MARCA

AS

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Messi, proposta importante del PSG per il rinnovo

Pubblicato

:

Chi ha il contratto in scadenza nel giugno 2023

Lionel Messi è sempre un tema caldo e soprattutto in queste stagione ci saranno risvolti interessanti. Il fenomeno argentino è in scadenza di contratto con il PSG e il Barcellona sembra pronto al grande ritorno a parametro zero. Secondo quanto raccolto da El Larguero, però, i parigini sarebbe pronti a una nuova follia economica per avere ancora a propria disposizione le prestazioni del Diez.

Il PSG offrirebbe il rinnovo per un ulteriore anno sempre con un stipendio simile all’attuale intorno ai 30 milioni annui. L’argentino prende tempo prima di formalizzare il tutto e nel frattempo si concentra sull’arrivare nella miglior condizione possibile al Mondiale. La possibilità che sia la sua ultima chance di vincerlo con l’Argentina è concreta e Messi sembra che abbia anche la squadra giusta per provarci seriamente. In Nazionale il rendimento dell’ex Barcellona è stato sensazionale con altre due doppiette nelle amichevoli appena giocate.

Continua a leggere

Flash News

Cremonese, dubbio Carnesecchi-Radu: le ultime sulla scelta del portiere

Pubblicato

:

Cremonese

Si avvicina sempre di più, soprattutto in ottica salvezza, la sfida delicata tra Lecce e Cremonese. In ottica di quella che potrebbe essere la formazione titolare della squadra ospite, calciolecce.it fa il punto della situazione su chi, Alvini, sceglierà dal primo minuto in porta: Carnesecchi o Radu? Al momento c’è molto equilibrio, ma l’ex portiere dell’Atalanta, che ha difeso la porta della Cremonese nell’ultima amichevole contro il Fanfulla, non è ancora al cento percento. Nella conferenza stampa pre-gara, prevista per sabato, Alvini si pronuncerà sicuramente sul tema.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969