Connect with us

Generico

L’Udinese può recuperare un big per la sfida contro l’Inter

Pubblicato

:

Dove vedere Udinese-Feralpi Salò

L’Udinese in questa giornata di campionato incontrerà l’Inter di Simone Inzaghi: per Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, però, potrebbero esserci buone notizie sul fronte offensivo friulano.

UDINESE, RECUPERATO BETO?

Ieri Beto, attaccante dell’Udinese, si è allenato in modo differenziato dai suoi compagni, ma per i tifosi friulani non dovrebbero esserci problemi. Infatti l’attaccante portoghese con origini guineensi è pronto a giocare già dal 1’ minuto contro l’Inter di Inzaghi nel fronte offensivo assieme a Gerard Deulofeu.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Gotti: “Lazio di alto livello. Non andare alla Juve con Sarri? La vita ti sorprende”

Pubblicato

:

Gotti

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha parlato alla vigilia della partita contro la Lazio di Sarri. Ha analizzato la possibilità che ha avuto di unirsi allo staff del tecnico biancoceleste ai tempi della Juventus e le assenze della sua squadra per il match di domani. Di seguito le sue parole.

Sarà difficile gestire le assenze domani?

“Purtroppo il filo conduttore di queste due settimane sono state le assenze. Abbiamo pagato un dazio troppo importante, con tre infortunati con le nazionali. In qualche modo, tra il passaggio di stagione con influenze e acciacchi, abbiamo parecchi giocatori che non sono a disposizione o lo sono per un minutaggio relativo. Li porterò sfruttando ogni possibilità. E comunque andremo in campo in undici”.

Maurizio Sarri?

“Non seguirlo alla Juve ha aperto un portone? È la vita che è così, è sorprendente. Non sempre accade una cosa che sembra negativa e si tramuta in positiva, o viceversa. È difficile dire cosa è bene o cosa male. La storia è cambiata in questa direzione, ma non è detto che sia un bene in assoluto”.

Mister Gotti, come vede i suoi avversari?

“La Lazio ha di sicuro alcuni giocatori di primo livello, anche se probabilmente sulla carta sembrerebbe ci siano squadre più attrezzate a lungo termine. Questa valutazione l’hanno fatta gli addetti ai lavori l’anno scorso con il Milan. Ci sono crocevia durante i campionati, positivi o negativi, si creano dinamiche che fanno moltiplicare gli aspetti positivi o negativi. Non so cosa accadrà, di sicuro la Lazio è di alto livello”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Superlega, novità dalla Spagna: due partiti ritirano le accuse

Pubblicato

:

Real Madrid

Emergono novità dalla Spagna per quanto riguarda alla Superlega. Domenica si terrà l’assemblea dei soci del Real Madrid, in occasione della quale Florentino Perez farà un annuncio in merito alla competizione rivoluzionaria e, nel frattempo, secondo quanto riferisce Calcio e Finanza, due partiti politici spagnoli ritirano i ricorsi.

LA VICENDA

A seguito dell’incontro tra il proprietario de Los Meregues e alcuni delegati, membri del progetto del numero uno dei Galacticos, sono previste novità sullo stato attuale della competizione. La Corte di giustizia europea ha fatto sapere che, nonostante per la sentenza definitiva bisognerà aspettare i primi mesi del 2023, il 15 dicembre il Consiglio Generale del Tribunale di giustizia emanerà un parere non vincolante sulla stato di presunta illegittimità del torneo.

Peraltro, il Partito Socialista Operaio Spagnolo (PSOE) e e il Partito Popolare (PP) hanno ritirato gli emendamenti con cui accusavano il leader dei Blancos per avere creato la Lega. Così facendo la Federcalcio spagnola, la Liga Nacional de Fútbol Profesional e il proprio presidente Javier Tebas non potranno negare la licenza a un club che intenda prendere parte alla Superlega, in quanto competizione non riconosciuta dal RFEF, dalla UEFA ovvero dalla FIFA.

Continua a leggere

Flash News

Inizia il tour de force prima di Qatar 2022: si gioca quasi tutti i giorni!

Pubblicato

:

Serie A

Dopo la sosta nazionali, sta per partire un vero e proprio tour de force che si concluderà con la pausa per il Mondiale in Qatar. Dal 1° ottobre sino al 13 novembre, infatti, i club di Serie A non disputeranno nessun incontro solo in quattro date.

Tutte le società italiane e, quelle qualificate alle competizioni UEFA, resteranno ferme nelle date del 7, 14, 28 ottobre e 7 novembre e disputeranno 116 partite in appena sei settimane. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, le formazioni impegnate in campo europeo prenderanno parte ciascuna a quattro giornate dei gironi di Conference, Europa Champions League e otto match di campionato. Inoltre, il 18, 19 e 20 ottobre sarà anche il turno degli ottavi di Coppa Italia per alcuni club di Serie A.

Una situazione che, complice il Mondiale di Qatar 2022, ha visto comprimere il calendario delle competizioni continentali e ridurre il periodo di riposo.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Bayern schianta il Bayer: Musiala ancora protagonista

Pubblicato

:

Musiala

Il Bayern Monaco, reduce da quattro partite senza successo, torna alla vittoria contro il Bayer Leverkusen. nell’anticipo dell’8ª giornata.

Il match dell’Allianz Arena finisce 4-0 a favore dei bavaresi, che trovano i tre punti grazie alla reti di Sané, Musiala, Mané e Muller. Brutta sconfitta per Le Aspirine che scivolano, a pari merito con la penultima, al 16ª posto in classifica, in zona playout.

Protagonista della serata il classe 2003 Musiala, che oltre alla rete ha messo a referto anche due assist, a coronamento di un inizio di stagione semplicemente fantastico arrivando a 7 gol e 5 passaggi vincenti in sole 11 presenze. In Baviera, oltre che per la vittoria, sorridono perché sta sbocciando una nuova stella.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969