Connect with us

Flash News

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Beto sfida Dzeko

Pubblicato

:

Inter

Qui le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, la prima sfida di questa domenica di Serie A. Alla Dacia Arena arriva l’Inter di Simone Inzaghi, reduce da prestazioni e risultati non molto convincenti. Al contrario, i friulani viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, grazie alla nuova linfa data da mister Sottil.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. (all. Sottil)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mhkitaryan, Darmian; Dzeko, Martinez. (all. Inzaghi)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Sassuolo, fissato il rientro di Domenico Berardi

Pubblicato

:

Berardi

Il Sassuolo sta lavorando in maniera molto intensa in vista della gara di domenica contro la Salernitana, in programma alle ore 15:00.

SASSUOLO, FISSATO IL RIENTRO DI DOMENICO BERARDI

Al rientro degli impegni per delle Nazionali per la Nations League, il Sassuolo è rimasto ancora orfano di Domenico Berardi. L’esterno dei neroverdi si è infortunato nella gara contro il Milan e ha saltato le ultime partite. Parliamo di un’importante assenza in casa emiliana, in quanto i neroverdi hanno subito un calo drastico nella realizzazione delle reti.

IL POSSIBILE RIENTRO DI BERARDI

L’ex Juventus potrebbe tornare a disposizione di Dionisi nelle prossime settimane. Sicuramente l’ala d’attacco salterà la gara contro la Salernitana di domenica prossima. Probabilmente, il numero 10 neroverde punta alla gara di sabato 8 ottobre contro l’Inter. A piccoli passi si avvicina il rientro del capitano del Sassuolo.

 

 

Continua a leggere

Flash News

L’Inter interessa anche negli Stati Uniti: la notizia

Pubblicato

:

Inter

L’Inter è tornata a lavoro alla Pinetina per prepararsi alla gara di sabato contro la Roma, in programma alle ore 18:00. Nel frattempo, però, arrivano novità importanti riguardo al futuro societario.

INTER, MARC LASRY INSIDIA SUNING

Nelle prossime settimane, Suning metterà a disposizione delle casse dell’Inter circa 110 milioni di liquidità. Sarà una cifra che il magnate cinese attingerà dalla somma prestata da Oaktree e che permetterà alla dirigenza di Viale della Liberazione di poter lavorare più serenamente. In primis i nerazzurri proveranno a definire in maniera totale il rinnovo di Skriniar. Il prolungamento del contratto per lo slovacco sarà utile per il giocatore per conferirgli una maggiore tranquillità mentale in campo. Esaurito questo discorso, pare che le novità non siano finite qui. Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’aumento di capitale non sarà l’unica novità per Suning, che potrebbe accogliere nuovi partner economici. Un nome nuovissimo in tal senso è quello di Marc Lasry, magnate americano con origini marocchine dal patrimonio di 1,8 miliardi di dollari, nonchè numero uno di Avenue Capital Group e co-proprietario dei Milwaukee Bucks. 

 

Continua a leggere

Flash News

Roma, tourneé in Giappone durante la sosta per il mondiale

Pubblicato

:

Roma

La Roma sarà attesa da una tourneé in Giappone nelle prime settimane di pausa dal campionato, per il mondiale in Qatar. Gli uomini di Mourinho scenderanno in campo nella terra del Sol Levante dal 22 al 29 giugno, per partecipare all’EuroJapan Cup. L’annuncio è arrivato dai canali social della società giallorossa, che dovrà fare a meno di alcuni elementi fondamentali della rosa.

Dybala, con molta probabilità, sarà aggregato all’Argentina. Quasi scontata la convocazione di Rui Patricio con il Portogallo. Resta il dubbio, invece, per Smalling e Abraham con la nazionale inglese: il primo molto più probabile del secondo. Attenzione anche a Kasdorp, che potrebbe seguire l’Olanda, e a Zalewski con la Polonia. Per ovvi motivi, saranno disponibili tutti i nazionali italiani, compreso capitan Pellegrini.

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma sul suo profilo Twitter.

L’AS Roma è lieta di annunciare la propria partecipazione alla seconda edizione della EUROJAPAN CUP. Il club giallorosso decollerà alla volta del Giappone il 22 novembre, dove atterrerà il giorno dopo, per affrontare il Nagoya Grampus al Toyota Stadium il 25 novembre, mentre il 28 novembre la squadra sarà impegnata con lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium“.

Continua a leggere

Flash News

Juric alle prese con gli infortuni: la situazione di Ricci e Pellegri

Pubblicato

:

Juric

Il Torino fa i conti con gli infortuni, che costringono due elementi importanti per la squadra di Juric ad infermeria e lavoro individuale.

Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 fondamentale per gli equilibri di Juric è ancora ai box. Il centrocampista italiano è fermo da inizio settembre e si è parlato sin da subito di un mese di stop. Molto difficile vederlo tra i convocati già domenica contro il Napoli. Più facile che la data del rientro possa essere quella contro la sua ex-squadra, l’Empoli, prevista per domenica 9 ottobre. Il giovane prospetto dei granata sta facendo di tutto per tornare, ma lo staff medico predilige un atteggiamento cautelativo.

Pietro Pellegri, invece, a Napoli ci sarà, ma molto difficilmente lo si vedrà in campo. L’attaccante italiano si è fermato nell’impegno con l’under-21 per un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione, che però sembrerebbe non tramutarsi in lesione. Juric vorrebbe portarlo con sè al Maradona, anche in virtà del fatto che è l’unica punta di riserva in un Torino con due soli attaccanti. Ma, per lo stesso motivo, è molto difficile che verrà utilizzato, per non rischiare una ricaduta.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969