Connect with us
Udinese perde un difensore: annunciato il ritorno in Spagna

Calciomercato

Udinese perde un difensore: annunciato il ritorno in Spagna

Pubblicato

:

Dove vedere Udinese-Feralpi Salò

Nonostante il rinnovo del prestito annunciato qualche giorno fa per un’altra stagione, l’Udinese è costretto a rinunciare al difensore Nehuen Perez. L’argentino classe 2000 ritornerà alla base: lo aspetta l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, pronto a valutarlo in questa breve preparazione estiva.

Dopo l’ottimo campionato, i Colchoneros sembrano pronti a trattenerlo ma non mancano le pretendenti al 22enne che potrebbe nuovamente riprendere la valigia in mano.

NEHUEN PEREZ, IL PROFILO E I NUMERI

Nehuen Perez è arrivato in Italia la scorsa stagione in prestito annuale con opzione per il secondo dai Colchoneros. L’argentino ha totalizzato 20 gettoni in Serie A, di cui 19 da titolare, e un assist. L’alto rendimento lo si annota dall’ottima precisione passaggi (70%) e dall’alta media dei contrasti a partita (2,2). Numeri che hanno reso il 22enne un colosso per la squadra prima di Gotti e poi di Cioffi.

Il ragazzo sembra maturato dopo le diverse esperienze in Europa, tra Granada e Famalicao, in Portogallo. Nonostante la sua volontà e quella del neo-allenatore friulano Andrea Sottil, Perez, che oltre a fare il centrale è anche un ottimo terzino destro, è stato richiamato in Spagna da Simeone, pronto ad inserirlo in uno spogliatoio in piena ricostruzione.

Parola comune anche all’Udinese, che deve prendere ben due difensori centrali sul mercato, visto anche l’addio di Pablo Marì, ritornato all’Arsenal.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Firmino resta al Liverpool? Le parole dell’agente

Pubblicato

:

Firmino

Roger Wittmann, agente di Roberto Firmino, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutschland, parlando del futuro dell’attaccante del Liverpool in scadenza a giugno 2023 ed accostato anche all’Inter: Siamo sulla buona strada per il rinnovo di contratto, a febbraio sapremo anche come andrà a finire il viaggio. Stiamo discutendo davvero bene, questo è un club eccezionale”.

Secondo Sky Sport Deutschland, il brasiliano dovrebbe firmare un rinnovo fino a giugno 2025.

Dovrebbe quindi restare al Liverpool uno dei possibili svincolati più interessanti in vista dell’estate 2023.

Continua a leggere

Calciomercato

Gabriel Martinelli rinnova con l’Arsenal: accordo fino al 2027

Pubblicato

:

Gabriel Martinelli

L’Arsenal continua la sua stagione da sogno. I Gunners sognano di vincere la Premier League dopo quasi vent’anni e ora possono festeggiare anche il rinnovo di uno dei loro giocatori di punta. Gabriel Martinelli, infatti, ha trovato l’accordo dopo fitti dialoghi nelle ultime settimane per continuare la sua avventura nel nord di Londra.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, l’Arsenal ha chiuso per la permanenza dell’estroso brasiliano fino al 2027 con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve. Martinelli, inoltre, sarebbe solo il primo di una lista di talenti di cui Arteta non vorrebbe privarsi. Il club si concentrerà ora sui profili di Saliba e Saka, prossimi per cui verranno fatte attente riflessioni per prolungarne la permanenza all’Emirates Stadium.

Continua a leggere

Calciomercato

Tare: “Sono tranquillo e fiducioso per il rinnovo di Milinkovic-Savic”

Pubblicato

:

Tare

Ai microfoni di Sport Mediaset nel pre-partita di Juventus-Lazio ha parlato il DS dei biancocelesti Igli Tare. Il dirigente della Lazio ha fatto il punto su uno dei temi principali, ovvero il rinnovo di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e le big europee sono pronte al grande assalto in estate. Queste sono state le parole di Tare in merito:

“Io so come stanno le cose e sono fiducioso per la questione di Milinkovic-Savic. Al momento opportuno si faranno le valutazioni del caso e sapendo come si sta evolvendo la vicenda posso affermare che non c’è nessun tormentone”.

Continua a leggere

Calciomercato

Agente Shomurodov: “Roma insensibile alle molte offerte”

Pubblicato

:

Shomurodov

L’agente di Eldor Shomurodov, German Tkachenko, ha rilasciato un’intervista a Calcio Napoli 24, nella quale ha parlato della situazione del suo assistito. L’attaccante uzbeko, infatti, è appena approdato in prestito allo Spezia dove terminerà la stagione in corso. Queste le parole dell’agente:

“La Roma è stata insensibile alla molteplici offerte arrivate anche quest’estate. Ci aspettavamo uno svolgimento delle cose differente ma ora ci siamo stancati e abbiamo preso la decisione giusta scegliendo lo Spezia. C’erano offerte anche dall’estero ma questa è la piazza che per valori può darci quello che cerchiamo. Fisicamente Eldor è pronto e spera di dare il suo contributo già contro il Napoli. Adesso è arrivato il momento di giocare il più possibile”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969