Connect with us

Flash News

Udinese, Nestorovski elogia Sottil: “Ci fa sentire tutti importanti”

Pubblicato

:

Udinese

L’Udinese sta indubbiamente sorprendendo per l’inizio campionato. Il club friulano sta dimostrando il suo valore, divertendo i tifosi con un calcio propositivo e mettendo in mostra il talento dei suoi calciatori.

Ilija Nestorovski non è in cima alle gerarchie dell’attacco di mister Sottil, in quanto Beto e Success hanno maggiore spazio. In sei partite stagionali è subentrato solamente in due occasioni, totalizzando 45 minuti complessivi, ma mettendo a referto un assist.

L’attaccante macedone ha parlato ai microfoni di Udinese Tv:

“È un momento bellissimo per questa squadra dopo 4 vittorie di fila. Speriamo di continuare così, quest’anno vogliamo sognare di più. Dopo queste prestazioni, partita dopo partita stiamo migliorando se continuiamo così possiamo arrivare in alto.

C’è tanto merito Sottil in questo momento, dal primo giorno di ritiro abbiamo iniziato ad imparare il suo metodo di allenamento e le sue idee e, giorno dopo giorno, miglioriamo sempre di più. In questo momento fa la differenza il fatto che il mister ci fa sentire tutti importanti, ci dice che siamo tutti titolari lo dimostra il fatto che Samardzic prima gioca, poi subentra e fa gol come era accaduto anche a Lovric contro la Roma. Giochiamo in maniera molto più offensiva, attuando un pressing alto e proponendoci almeno un 4-5 in area di rigore avversaria. Contro il Sassuolo abbiamo giocato tutto il secondo tempo nella loro metà campo, questo significa che sei sempre in avanti ed anche se non crei occasioni ha molta più  possibilità di fare gol. In gruppo c’è una sana competizione cosi tutti devono spingere forte in allenamento”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League

Roma, Mourinho preoccupato dalla condizione di Pellegrini in conferenza stampa

Pubblicato

:

Pronostico Roma-Atalanta

Il tecnico della Roma José Mourinho ha appena concluso la conferenza stampa di presentazione al match Roma-Betis Siviglia; partita decisiva ai fini delle sorti del gruppo C di Europa League.

Ecco le parole del tecnico portoghese sulla situazione infermeria: “Paulo sta bene, gioca. Pellegrini? Vediamo. Voi forse sapete più di me o così sembra. Dobbiamo vedere. Lui sa che la partita è fondamentale, io lo conosco bene. So che se lui dice no è no. Se lui dice che è disponibile, io mi fido”.

Ecco infine le parole di Mourinho riguardo le difficoltà che la sua squadra potrebbe incontrare all’interno dell’incontro di domani: “La partita sarà dura, loro hanno un’identità chiara. Hanno un grande allenatore, con esperienza. Hanno una forte identità. Hanno vinto un trofeo l’anno scorso, cosa non semplice in Spagna. Hanno giocatori forti, che giocano in Nazionale. Sarà però difficile anche per loro. Domani sarà undici contro undici, ma domani deve fare la differenza l’Olimpico. Sarà undici contro undici più sessantamila“.

Continua a leggere

Bundesliga

Kahn elogia Nagelsmann! Parole al miele per il tecnico del Bayern Monaco

Pubblicato

:

Bayern

Nonostante il Viktoria Plzeň non sia uno degli avversari più blasonati d’Europa, nella giornata di ieri i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno fatto assistere a tutti gli appassionati del mondo del pallone ad una vera e propria esibizione calcistica dominando il match per tutta la durata dei 90′ e portandolo a casa con il risultato di 5-0.

Nella giornata odierna, il direttore generale del Bayern Monaco Oliver Kahn, è intervenuto ai microfoni della Bild ed ha elogiato l’operato di Nagelsmann attraverso queste dichiarazioni: “Abbiamo assoluta fiducia in Julian. Certo, eravamo preparati al fatto che ci sarebbero potuti essere fasi difficili, ma Julian impara molto rapidamente e ha qualità eccellenti. Crediamo tutti in lui. Facile parlarne ora dopo una vittoria per 4-0 e una per 5-0. Io l’ho sempre detto, bisognava dargli il giusto tempo”

 

Continua a leggere

Champions League

ULTIM’ORA – Nuovo infortunio in casa Inter: il comunicato ufficiale!

Pubblicato

:

Inter

Al 56′ del match di Champions League che si è disputato ieri tra Inter e Barcellona che ha visto la squadra Nerazzurra trionfare con il risultato di 1-0, Correa è dovuto uscire dal campo  a causa di un problema al ginocchio.

Nella mattinata odierna l’attaccante argentino ha svolto degli esami che hanno evidenziato un problema al tendine del ginocchio che mette così a fortissimo dubbio la sua presenza nel match che si disputerà sabato alle ore 15:00 contro il Sassuolo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere

Champions League

Juventus-Maccabi Haifa, ecco i convocati di Massimiliano Allegri

Pubblicato

:

Nella giornata odierna scenderanno in campo i bianconeri all’interno del match che si disputerà all’Allianz Stadium Juventus-Maccabi Haifa; partita decisiva ai fini delle sorti del girone H. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento di Torino con 0 punti raccolti all’interno delle prime 2 giornate; perciò la Juventus giocherà con l’obbligo di portare a casa i tre punti.

Ecco i  giocatori convocati dal mister Massimiliano Allegri in vista del delicatissimo incontro di questa sera.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.

Centrocampisti: Locatelli, Mckennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.

Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Soulé.

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969