Dove trovarci
Udogie

Calciomercato

Udogie: “L’interesse dei top? Sono lusingato!”

Udogie: “L’interesse dei top? Sono lusingato!”

Il terzino dell’Udinese, Destiny Udogie, è al centro delle voci di calciomercato. Lui stesso ha commentato esse e ha detto la sua opinione sul campionato appena svoltasi dai friulani.

UDINESE, LE PAROLE DI UDOGIE

Udogie ha espresso ai microfoni di TuttoMercatoWeb la sua opinione riguardo l’Udinese e le voci di mercato. Di seguito le sue parole.

Come vedo la prossima stagione? Saranno le solite squadre a lottare per la vittoria finale? Sicuramente sì, davanti a tutti ci sono Juventus, Inter, Roma, Napoli e Milan, anche se anche Lazio, Fiorentina ed Atalanta sono molto competitive“.

Che stagione farà l’Udinese? Vedremo cosa succederà, chi partirà, chi arriverà, ma sicuramente vedo un progetto molto competitivo e sono soddisfatto“.

L’esterno ha poi commentato l’interesse delle migliori squadre del nostro campionato nei suoi confronti: “Top club mi vogliono? Sicuramente sono lusingato dell’interesse dei top, la vivo però molto serenamente e pensando al campo e a giocare“.

Chiusura dedicata alla Nazionale Italiana: “Se penso alla Nazionale? Sto facendo e farò di tutto per farmi apprezzare da Mister Mancini“.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato