Connect with us
Postecoglou si gode Udogie: "Con l'Arsenal dominante sulla fascia"

Flash News

Postecoglou si gode Udogie: “Con l’Arsenal dominante sulla fascia”

Pubblicato

:

Destiny Udogie ha già conquistato la Premier League. Il classe 2002 è stato acquistato dal Tottenham l’estate del 2022 ma è rimasto in prestito all’Udinese durante la scorsa stagione. Durante quest’estate l’esterno sinistro si è trasferito definitivamente a Londra ed è stato accolto dai suoi nuovi compagni di squadra. A distanza di qualche mese, gli Spurs si coccolano il nuovo arrivato che – a suon di prestazioni positive – ha convinto anche il nuovo allenatore Postecoglou. Udogie, nelle prime sei giornate, ha già fornito due assist e contro l’Arsenal, nel derby di Londra di domenica pomeriggio, ha giocato forse la sua miglior prestazione con la maglia del Tottenham.

Nell’intervista post partita ai canali ufficiali del club, Postecoglu ha evidenziato questa crescita di Udogie.

LE DICHIARAZIONI DI POSTECOGLOU SU UDOGIE 

UDOGIE –Pensavo che entrambi i nostri terzini avrebbero avuto un lavoro difficile. Gli esterni dell’Arsenal sono giocatori eccezionali ed è lì che stanno le loro minacce. L’ammonizione anticipata di Destiny avrebbe potuto rendere le cose difficili, ma da come ha affrontato la situazione alla fine ho pensato che fosse il giocatore dominante su quel lato del campo. Ha concluso davvero forte e ha dovuto fare i conti con il cartellino giallo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Pantaleo Corvino premiato per il suo prezioso lavoro col Lecce

Pubblicato

:

Corvino

Nella serata all’insegna delle premiazioni, la fondazione “La Capitanata Per Lo Sport ETS” ha conferito un riconoscimento al Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino. Oltre al dirigente giallorosso, hanno ricevuto dei premi anche Fabio Cannavaro, Ivan Zazzaroni e Luigi di Biagio.

IL MOTIVO DEL RICONOSCIMENTO

“Il Lecce in serie A, il suo settore giovanile tra i più apprezzati nel panorama del calcio italiano e non solo, la scoperta di giovani talenti da valorizzare e lanciare nel nostro calcio, rappresentano una eccellenza di talento artigianale che va riconosciuta, apprezzata e segnalata. Figura carismatica del calcio italiano e protagonista del fenomeno Lecce. Premiato per il suo prezioso lavoro e per il suo generoso attaccamento alle radici pugliesi che sono un alto contributo fornito alla sua comunità”.

Continua a leggere

Flash News

Sospiro di sollievo per il Genoa: si attende il piano di riduzione del debito

Pubblicato

:

Genoa Aramu Yeboah

Giungono buone notizie sul fronte societario del Genoa. Come rivelato da Il Secolo XIX, il club ligure aveva richiesto al Tribunale di Genova di aderire al codice della crisi di impresa per ridurre l’importante debito nei confronti dell’Agenzia delle Entrate.

Ma, stando a quanto espresso dalla normativa di riferimento, ai creditori (Fisco) vengono dati 30 giorni di tempo per fare opposizione all’intesa. Con la mancata istanza per l’opposizione da parte del Fisco, bisognerà dunque attendere l’omologa da parte del Tribunale per il piano di riduzione.

Continua a leggere

Calciomercato

ULTIM’ORA- Accordo raggiunto fra il Milan e Miranda! Ora c’è da convincere il Betis

Pubblicato

:

Chi è Juan Miranda

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Milan avrebbe raggiunto un accordo personale con il terzino del Betis Juan Miranda. Il terzino sinistro classe 2000 sarebbe pronto a raggiungere i rossoneri nel 2024, con un contratto valido fino al 2028. Ora c’è da convincere il Betis, a cui il Diavolo offrirà 2 milioni di euro data l’imminente scadenza del contratto di Miranda, fissata per giugno.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter cambia proprietà? Spunta il nuovo acquirente

Pubblicato

:

Inter

Un’indiscrezione ‘bollente’, riguardante il mondo Inter, viene lanciata direttamente da Il Giornale. Stando a quanto riferisce il quotidiano italiano sarebbe spuntato il nome di un nuovo proprietario della società nerazzurra.

Si tratterebbe di Jassim Bin Hamad Al Thani, – da non confondere con lo sceicco del PSG – presidente della Qatar Islamic Bank che, qualche tempo fa, aveva presentato un’offerta (successivamente respinta) da 6 miliardi di euro per acquistare il Manchester United.

Il suo profilo circola in orbita nerazzurra data la prossima scadenza del prestito da 350 milioni che la famiglia Zhang dovrà rendere a un altro fondo americano. Inoltre, – aggiunge il giornale – sarebbe stato addirittura il presidente della FIFA in persona, Gianni Infantino, a suggerire l’investimento della banca QIB verso l’Inter.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969