Connect with us

Calciomercato

Caso Udogie, l’agente svela il retroscena sull’interesse del Napoli

Pubblicato

:

Udogie

Stefano Antonelli, attuale procuratore di Destiny Udogie, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss, soffermandosi su un importante retroscena tra il club partenopeo e il futuro, ormai passato, dell’esterno friulano. Queste le sue parole: “Quest’estate ero andato nel ritiro del Napoli a Dimaro. In quella occasione Giuntoli mi aveva chiesto Udogie, ma quello era un momento difficile. C’era un po’ di tristezza nell’ambiente, si navigava a vista, non si sapevano le reali intenzioni del presidente De Laurentiis e c’erano una serie di situazioni. Quello non era il momento adatto per chiudere quella trattativa, che in un altro momento si poteva assolutamente concludere positivamente”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Calciomercato Juve, il Tottenham interessato anche McKennie

Pubblicato

:

Juventus Estupinan

Dopo gli acquisti di Kulusevski e Bentancur nella scorsa sessione di mercato invernale, il Tottenham sembra ancora intenzionato a bussare alla Juventus per rafforzare la sua squadra: come riporta l’edizione odierna del Sunday Express, la squadra di Antonio Conte sarebbe alla ricerca di un centrocampista dinamico e avrebbe individuato nello statunitense il profilo ideale.

La sensazione è che la trattativa possa andare in porto, dal momento che la Juventus non considera assolutamente incedibile McKennie (soprattutto dopo l’esplosione di Fagioli e Miretti) e con un’offerta di 20-25 milioni di euro metterebbe a bilancio una buonissima plusvalenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Bivio Zaniolo, dal rinnovo con la Roma alla tentazione Juventus

Pubblicato

:

Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming

Continua il corteggiamento della Juventus nei confronti di Nicolò Zaniolo. La telenovela con i bianconeri prosegue da qualche sessione di mercato, quando il calciatore della Roma appariva vacillare su una sua permanenza nella Capitale.

Si è sempre concluso con un nulla di fatto anche se questa volta Zaniolo è veramente ad un bivio: accettare il contratto di rinnovo della Roma, a cifre migliorate, oppure un serio pensiero di approdo a Torino. Di concreto, comunque, c’è il fatto che la Juventus si metterà a tavolino per discutere del classe ’99 non prima di gennaio, quando giallorossi e calciatore avranno deciso sul da farsi. Lo riporta Tuttosport, che sottolinea anche come quello di Zaniolo rimanga un profilo primario per la Juventus.

Zaniolo, dal 2018 con la Roma, ha il contratto in scadenza nel 2024.

Continua a leggere

Calciomercato

Nonostante lo scarso minutaggio, l’Inter riscatterà Bellanova: i dettagli

Pubblicato

:

Bellanova

Nel corso della scorsa estate, Raoul Bellanova ha lasciato il Cagliari per giocarsi le proprie carte all’Inter. Una chiamata importante per il giovane ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Milan, il quale non è riuscito fin qui a ritagliarsi molto spazio con la maglia nerazzurra.

Nonostante abbia collezionato fon qui solamente 209 minuti, Bellanova verrà riscattato da Marotta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter è in piena fase di linea verde: ripartire dai giovani talentuosi non troppo acerbi. In queste due sessioni di mercato vedremo quali profili verranno portati alla corte di Simone Inzaghi. 

Intanto l’Inter si potrà godere Bellanova, nonostante il suo poco utilizzo, al modico prezzo di riscatto di 7 milioni di euro. Quello di Bellanova è un profilo di esperienza, anche internazionale. Nonostante sia un classe 2000 ha un bagaglio di esperienze importante: Milan, Bordeaux, Atalanta, Pescara e Cagliari e Inter le sue mete fino ad oggi.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan continua a guardare al futuro: per l’attacco piace Semedo del Benfica

Pubblicato

:

Milan

Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic e cerca un giovane profilo affidabile da affiancare ad Origi e Giroud.

Come riportato da Calciomercato.it, il candidato che ha raccolto maggior voti è Luis Semedo, attaccante del Benfica. Portoghese, classe 2003, ha stupito la dirigenza del Milan per le sue qualità mostrate in Youth League. Il contratto di Semedo scadrà nel 2023 dunque l’eventuale trattativa potrebbe giocarsi sul ribasso. Attenzione, però, alla concorrenza. Non solo Milan, anche la Roma ha mostrato interesse verso l’attaccante alto 1,92 cm del Benfica. Maldini e Massara cercheranno di chiudere l’operazione per questo giovane talento ad un prezzo contenuto, come già fatto con altri profili simili; basti pensare a Kalulu, prelevato dal Lione per meno di un milione di euro, ed arrivato oggi a valere più di 30 milioni di euro.

Operazioni intelligenti e che guardano al futuro. La linea in casa rossonera non cambia. Semedo è solo l’ultimo nome sul taccuino del duo Maldini-Massara.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969