Connect with us

Calciomercato

Ufficiale Allan, lascia l’Everton e vola in Arabia

Pubblicato

:

Everton

Secondo “MndharSA“, testata giornalistica locale araba, l’ex Napoli Allan Marques avrebbe trovato l’accordo con l’Al Wahda, club arabo.

Nella giornata di oggi avrebbe già effettuato le visite mediche e messo la firma sul contratto.

Ecco che, dopo aver trascorso dei giorni a Napoli con la sua famiglia sfruttando la sosta, Allan è pronto per la sua nuova avventura in mediooriente.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Ora della verità per il futuro di Skriniar: l’agente è a Milano

Pubblicato

:

Inter

Molto presto arriveranno decisioni definitive, in un senso o nell’altro, sul futuro di Milan Skriniar all’Inter. Come riportato da calciomercato.com, tra lunedì e martedì, in casa nerazzurra sarà tutto pronto per dare il via a una trattativa che si pone lo scopo di essere breve.

L’obiettivo dell’Inter, con Marotta e Ausilio in primo piano, sarebbe quello di mettere sul tavolo una proposta da ben 6,5 milioni di euro. Ricordiamo che Zhang alzerà l’aumento di capitale, ma tutto ciò non porterebbe mai alla proposta fatta dal PSG: 9 milioni annui. L’ultima parola, quindi, spetterà solamente a Skriniar.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Pogba, accuse dall’ex agente di van de Beek

Pubblicato

:

Juve

Paul Pogba è sempre al centro dell’attenzione anche quando è fuori per infortunio. In questo caso è stato accusato da Guido Albers di alcune negligenze ai tempi del Manchester United. L’olandese è l’ex agente di Donny van de Beek, attuale centrocampista dei Red Devils. In un’intervista a Voetbal Primeur ha confessato l’episodio:

“Doveva competere contro Paul Pogba per giocare, ma il francese si è presentato in ritardo in ritiro, si è scusato e gli è stato permesso di giocare di nuovo. Invece Donny si è allenato dieci ore al giorno per otto settimane per dimostrare di essere abbastanza bravo. In Olanda, Donny ha ricevuto tutto l’apprezzamento, si è comportato bene ed è stato molto apprezzato dai tifosi. Al Manchester United non ha mai giocato. Il rapporto tra lui e il club si è davvero raffreddato molto”.

L’episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha fatto decidere van de Beek nel lasciare il Manchester United. L’ex Ajax, infatti, a gennaio è passato in prestito all’Everton dove ha giocato senza brillare per sei mesi prima di tornare all’ombra dell’Old Trafford.

Continua a leggere

Calciomercato

Caso Udogie, l’agente svela il retroscena sull’interesse del Napoli

Pubblicato

:

Udogie

Stefano Antonelli, attuale procuratore di Destiny Udogie, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss, soffermandosi su un importante retroscena tra il club partenopeo e il futuro, ormai passato, dell’esterno friulano. Queste le sue parole: “Quest’estate ero andato nel ritiro del Napoli a Dimaro. In quella occasione Giuntoli mi aveva chiesto Udogie, ma quello era un momento difficile. C’era un po’ di tristezza nell’ambiente, si navigava a vista, non si sapevano le reali intenzioni del presidente De Laurentiis e c’erano una serie di situazioni. Quello non era il momento adatto per chiudere quella trattativa, che in un altro momento si poteva assolutamente concludere positivamente”.

Continua a leggere

Calciomercato

Muriel ai ferri corti con Gasp: la Fiorentina pensa al clamoroso ritorno

Pubblicato

:

Atalanta

Pazza idea della Fiorentina. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, i viola starebbero pensando al ritorno di Luis Muriel dall’Atalanta. Il colombiano, nella sua precedente avventura a Firenze, ha messo a segno 9 gol in 23 presenze.

L’attaccante della Dea è ormai in fase calante nel progetto nerazzurro, considerando anche i pessimi rapporti con Gasperini e il poco minutaggio. Una piazza come quella viola potrebbe essere decisiva per il suo rilancio. 0 gol e 0 assist nelle 5 apparizioni in questa stagione. Il colombiano è, inoltre, in scadenza nell’estate del 2023.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969