Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Bremer è un nuovo giocatore della Juventus: cifre e dettagli

Pubblicato

:

Bremer

Adesso è ufficiale, Bremer ha firmato! Il difensore brasiliano si unisce alla corte di Allegri dopo mesi passati sotto i riflettori dell’Inter, che cautamente fiduciosi non hanno affondato il colpo. La Juventus si è mossa in maniera repentina, incassando gli oltre 70 milioni dalla cessione di De Ligt e mettendo sotto contratto il suo erede, proveniente da un’ultima stagione ad alti livelli.

Il classe ’97 lascia il Torino dopo 4 anni, passando agli eterni rivali bianconeri per una cifra pari a 49 milioni (41+8 di bonus). Bremer percepirà 6 milioni di euro a stagione, con un contratto fino al 2027.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Attenta Fiorentina, il West Ham torna su Milenkovic

Pubblicato

:

Milenkovic

Dopo aver perso Zouma a causa di un infortunio al ginocchio il West Ham sta cercando un nuovo difensore per sostituirlo. Stando a quanto riporta il portale West Ham Zone, gli Hammers hanno pianificato un acquisto in difesa per rinforzare la retroguardia della squadra del mister David Moyes. Il club londinese e il mister scozzese hanno inviduato come figura ideale il profilo di Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina. A convincere la società non sono state solo le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche le sue capacità di andare in gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Milito svela un retroscena: “Potevo andare al Real Madrid”

Pubblicato

:

Milito

Diego Milito, lo storico attaccante argentino che ha condotto la compagine interista alla conquista del Triplete ha svelato, a distanza di più di un decennio, alcuni retroscena riguardo il suo rapporto con lo Special One Jose Mourinho e alla concreta possibilità di seguirlo nella sua avventura madrilena.

“Nel 2009 Mourinho mi accolse all’Inter, mi disse cosa voleva da me. È stato molto gentile e affettuoso, mi ha chiesto se volessi giocare con la maglia numero 22. Poi gli sarebbe piaciuto avermi con lui a Madrid, ma sapeva che l’Inter non mi avrebbe lasciato andare, infatti sono rimasto in neroazzurro”.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter pensa a Smalling per migliorare la difesa: le ultime

Pubblicato

:

Smalling

Tra la Roma e Smalling spunta l’Inter. Se c’è una nota positiva nella prima parte della stagione della Roma, quella senza dubbio il centrale inglese, che al netto di qualche errore, è senza dubbio un punto fermo della difesa giallorossa. Smalling, che però il contratto in scadenza il prossimo giugno, non è così sicuro di rimanere nella Capitale.

INTER ALLA FINESTRA

Secondo SOS Fanta, ci sarebbe l’interesse dell’Inter sul difensore ex Manchester United. Il club nerazzurro ha già avviato i primi contatti con l’agente di Smalling per manifestare un gradimento nei confronti dell’esperto calciatore e anche la fattibilità dell’operazione per acquistarlo a parametro zero nel prossimo giugno 2023.

Vedremo se queste indiscrezioni daranno il via a una trattativa di mercato tra Smalling e l’Inter, anche perchè tra il difensore e la Roma non c’è ancora nessun accordo definitivo e non c’è nemmeno una clausola pro-Roma per il rinnovo automatico fino al 2024. Dunque, sarà tutto nelle mani del calciatore scegliere la prossima destinazione.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Problemi per il rinnovo di Pedro: Lazio pronta a virare su Ojeda

Pubblicato

:

Pedro

In casa Lazio tiene banco la questione del rinnovo di Pedro. Il contratto dello spagnolo scadrà il prossimo giugno e i biancocelesti hanno tutta la volontà di prolungare il matrimonio. Pedro è uno dei preferiti di Sarri dai tempi del Chelsea e questa fiducia è stata ripagata in questo anno e mezzo: con la Lazio sono 14 reti e 8 assist in 59 presenze.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a gennaio verrà presentata a Pedro una proposta ufficiale per il rinnovo. Tuttavia lo spagnolo sembra tentato di far ritorno al Barcellona, club che l’ha lanciato e con cui ha vinto tutto.

Lotito allora sta pensando a quella che potrebbe essere l’alternativa. Si tratta di Martin Ojeda, ala argentina classe 1998 in forze al Godoy Cruz. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2023 e la sua valutazione è di circa 8 milioni di euro.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969