Connect with us

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Casadei è un nuovo giocatore del Chelsea: i dettagli

Pubblicato

:

Casadei

Dopo una lunga trattativa ora si può finalmente dire: Cesare Casadei è un nuovo giocatore del Chelsea.

Chelsea ed Inter hanno trovato l’accordo sulla base di 15 milioni di euro più 5 di bonus e proprio nell’ultima ora il giovane centrocampista classe 2003 ha firmato il contratto che lo legherà ai Blues per sei anni.

Il giocatore in passato è stato molto vicino nella trattativa che doveva portare Bremer all’Inter e successivamente anche al Sassuolo allenato da Dionisi.

Thomas Tuchel ha chiesto con insistenza l’acquisto di Casadei. Il mister tedesco ne ammira molto le sue caratteristiche fisiche, i suoi strappi palla al piede e la sua capacità di trovare la rete.

Cesare Casadei ha tutto per diventare un centrocampista completo e la Premier League in questo può aiutarlo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

I giocatori con più gol in Nazionale dal 2020: Depay meglio di Ronaldo e Messi

Pubblicato

:

Depay

Sky Sport ha pubblicato la lista dei migliori marcatori in nazionale dal 2020 ad oggi. In testa c’è Memphis Depay, che in questa speciale classifica precede i migliori bomber del mondo. Di seguito la classifica completa.

  1. Memphis Depay(Olanda), 23 gol in 29 partite;
  2. Erling Haaland( Norvegia), 21 gol in 20 partite;
  3. Harry Kane( Inghilterra), 19 gol in 30 partite;
  4. Lionel Messi(Argentina), 18 gol in 25 partite;
  5. Cristiano Ronaldo(Portogallo), 18 gol in 26 partite.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Spagna

Pubblicato

:

Spagna

Sfida affascinante questa sera a Braga, dove Portogallo e Spagna si giocano l’accesso alla Final Four di Nations League. Ai lusitani, avanti in classifica nel girone 2 della Lega A, basta anche un pareggio, mentre gli uomini di Luis Enrique hanno un solo risultato per tornare a giocare la fase finale del torneo.

Fernando Santos punta su CR7, il suo collega spagnolo invece lancia nella mischia il difensore classe 2000 Hugo Guillamon e schiera Alvaro Morata in attacco.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Danilo, Ruben Dias, Mendes; Neves, Carvalho, Bruno Fernandes; Ronaldo, Jota, B. Silva

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Guillamon, Pau Torres, Gaya; Soler, Rodri, Koke; F. Torres, Morata, Sarabia

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Piccolo inconveniente per Manolas alla presentazione con lo Sharjah

Pubblicato

:

Manolas

Dopo 9 mesi, l’ex difensore di Roma e Napoli  Kostas Manolas ha lasciato l’Olympiacos e la sua patria per accettare la lauta offerta dello  Sharjah, club attivo negli Emirati Arabi. Al difensore greco, noto per essere un combattente dentro e fuori dal campo, è stato organizzato uno show di presentazione spettacolare.

Il ragazzo si è mostrato disponibile a posare con un leone vivo al suo fianco. Le cose però son cambiate quando ha ruggito improvvisamente. Manolas, piuttosto spaventato e stizzito, ha scattato l’ultima foto ed è scappato rapidamente.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Juventus in estate ha puntato gli occhi in Francia per la difesa

Pubblicato

:

Juventus

Il quotidiano francese Le10Sport ha rivelato un incredibile retroscena quest’oggi. Il difensore del Paris Saint-Germain Presnel Kimpembe è stato vicino a cambiare squadra in questa sessione di mercato. Con la partenza di De Ligt, infatti, la Juventus necessitava di un altro difensore centrale nel suo scacchiere e il classe 1995 è stato individuato come il profilo perfetto.

La trattativa, però, non è andata a buon fine. Il francese, infatti, ha rifiutato la corte dell’Italia ma anche dell’Inghilterra con Manchester United e Chelsea interessate al ragazzo. Il futuro ora sa di rinnovo per il centrale del PSG: il contratto, attualmente in scadenza nel 2024, sarà certamente prolungato. Il tecnico Christophe Galtier lo considera infatti il perno del presente e del futuro dei parigini e il 27enne non vuole lasciare Parigi.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969