Dove trovarci

UFFICIALE – Cessione in casa Roma: spazio a un nuovo innesto?

Mancava solo l’ufficialità e ora è arrivata: Rick Karsdorp torna al Feyenoord. La Roma ha infatti annunciato che il giocatore si unirà in prestito fino al 2020 al club olandese. Per il terzino si tratta di un ritorno in Eredivisie, campionato in cui è cresciuto e nel quale si è fatto conoscere. Proprio il Feyenoord è infatti stata la sua casa fino all’estate del 2014, quando per 16 milioni di euro venne acquistato dalla Roma.

SFORTUNATO

In Italia non è però mai riuscito a lasciare il segno a causa soprattutto dei tanti infortuni che non gli hanno mai permesso di conquistarsi un posto da titolare con regolarità, finendo per collezionare più assenze che presenze con la maglia giallorossa in questi suoi due anni in Serie A. Il giocatore ha così deciso di tornare al Feyenoord, club con il quale quest’oggi ha svolto le visite mediche. A Rotterdam proverà ora a rilanciarsi, fisico permettendo.

IL SOSTITUTO

Salutato Karsdorp, la Roma ora potrà lanciare il definitivo assalto a Elseid Hysaj, giocatore in uscita dal Napoli. Il terzino albanese non fa infatti più parte del progetto tecnico di Carlo Ancelotti, motivo per cui il suo procuratore ha più volte ribadito la voglia da parte del giocatore di lasciare il club azzurro per unirsi a una nuova squadra. Invito che potrebbe essere ora raccolto dalla Roma, sulle tracce di Hysaj praticamente da tutta l’estate. Ecco perchè nelle prossime ore si attende una mossa decisa del club capitolino.

Fonte immagine in evidenza: profilo ufficiale Facebook A.S. Roma

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato