Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Monza preleva Ferrarini dalla Fiorentina!

Pubblicato

:

Galliani

Il Monza mette a segno un altro colpo di mercato in entrata, l’ennesimo in questa sessione. Con l’ultimo giorno di mercato, come di consueto, il “CondorGalliani è pronto a fiutare qualsiasi affare e chiudere le trattive in tempi strettissimi. Ed ecco che, proprio in questi ultimi istanti, è ufficiale l’acquisto di Gabriele Ferrarini dalla Fiorentina.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è tutto confermato per la trattativa che riguarda il passaggio del terzino destro alla corte di mister Stroppa. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina.

A renderlo noto è la società brianzola stessa tramite un comunicato:

Gabriele Ferrarini è un nuovo calciatore del Monza. Il difensore arriva dalla Fiorentina a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contropzione”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Sampdoria, a brevissimo la firma di Stankovic: oggi il primo allenamento

Pubblicato

:

Ottime novità per la Sampdoria: Dejan Stankovic è arrivato a Genova pronto per diventare il nuovo tecnico blucerchiato dopo l’esonero di Giampaolo post-sconfitta contro il Monza.

STANKOVIC, FIRMA A BREVE

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex calciatore dell’Inter ed ora tecnico, sta svolgendo le visite con il suo staff prima di firmare il suo contratto da nuovo allenatore della Sampdoria. La giornata di Stankovic non si fermerà qui, infatti nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento in blucerchiato, così avrà modo già di avere una sua prima impressione sui suoi ragazzi.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, sempre più vicino il rinnovo di Lukic: i dettagli

Pubblicato

:

Torino

È stato argomento di discussione in casa Torino per tutto il mese di agosto: Saša Lukic. Il centrocampista serbo durante quest’estate di calciomercato è stato spesso in contrasto con il tecnico Juric, che lo aveva lasciato in panchina per alcune gare. Ora invece tutto sembra essersi risolto, tant’è che il classe ‘96 è pronto a rinnovare con il Torino.

TORINO-LUKIC: VICINO IL SÌ

A brevissimo vi sarà un incontro tra il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, e Saša Lukic. L’obiettivo è chiudere definitivamente il discorso rinnovo prima del Mondiale, con il serbo che sarebbe pronto a dire sì al prolungamento contrattuale con il club di Cairo. Secondo Tuttosport, il Torino ha proposto a Lukic un ingaggio annuale pari a 1.5 milioni di euro l’anno (fino al 2027), mentre la richiesta del giocatore si aggira attorno a 1.8 milioni. La sensazione è che durante l’ultimo incontro le due parti troveranno l’accordo definitivo per il rinnovo quinquennale del serbo.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Griezmann, si va verso la permanenza all’Atletico

Pubblicato

:

Griezmann

Come riporta Fabrizio Romano sul suo account Twitter, Antoine Griezmann rimarrà con ogni probabilità all’Atletico Madrid. Dopo l’indiscrezione uscita ieri sull’edizione quotidiana de El Mundo Deportivo, il desiderio di Simeone verrà realizzato.

L’attaccante francese campione del Mondo, arrivato ai Colchoneros in prestito dal Barcellona, non sarebbe stato riscattato a fine stagione a causa di cifre troppo alte. Dopo una lunga trattativa con i catalani, la società di Madrid pagherà una cifra intorno ai 22 milioni di euro bonus compresi.

L’affare sembra essersi sbloccato e l’ufficialità è solo una questione di tempo. La volontà di rimanere a Madrid da parte del giocatore 31enne è sempre stata chiara e ha rappresentato l’ago della bilancia nell’affare tra i due club spagnoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la porta scricchiola: occhi su un parametro zero

Pubblicato

:

Milan

Una delle chiavi di volta dello Scudetto vinto l’anno scorso dai rossoneri è stata, di sicuro, la porta. L’arrivo di Mike Maignan ha riportato sicurezza in tutto il reparto difensivo, non facendo per nulla rimpiangere la partenza di Gigio Donnarumma.

Con l’infortunio del francese, è venuto il momento di Ciprian Tatarusanu, che già l’anno scorso aveva dimostrato qualche incertezza tra i pali. Nel giro di due partite, contro Empoli e Chelsea, il portiere rumeno non è di certo stato impeccabile, viste le responsabilità sulle reti di Bajrami e Fofana.

Per questo, il Milan inizia a muoversi per il futuro. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Noah Raveyre, portiere classe 2005 in forza al Saint-Etienne. Il suo contratto scadrà a fine stagione e, almeno per il momento, non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo.

Una mossa perfettamente in linea con il progetto rossonero, la cui linea verde ha già portato grandi soddisfazioni dalle parti di Milanello.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969