Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Simeone al Napoli: i dettagli

Pubblicato

:

Serie A

Il mercato del Napoli non accenna a fermarsi, in un’estate azzurra movimentata in entrata quanto in uscita. Ultimo acquisto del club partenopeo è il cholito Simeone. Da anni fra i protagonisti della nostra Serie A fra le fila delle medio-piccole, ora l’attaccante argentino ha la possibilità di fare il grande salto all’età di 27 anni.

I DETTAGLI

Giovanni Simeone si trasferisce dall’Hellas Verona al Napoli. La formula è il prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni: qualificazione degli azzurri in Champions League e quota 20 reti in Serie A per l’attaccante. Il club partenopeo ha pagato 3 milioni di euro per il prestito oneroso del calciatore, mentre il riscatto è fissato a 12 milioni. Il Cholito guadagnerà 1,8 milioni di euro netti a stagione; in caso di riscatto il suo contratto sarà valido fino al 2027.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Inter, Skriniar non rinnova: PSG in agguato

Pubblicato

:

Skriniar

La telenovela tra Inter e Paris Saint-Germain per Milan Skriniar non è finita.

Come riporta la Gazzetta dello Sport , il difensore slovacco sembrerebbe chiedere un rinnovo intorno ai 7,5 milioni di euro all’anno, mentre i nerazzurri non vorrebbero superare i 6 milioni con bonus compresi.

Il rapporto tra il difensore classe ’95 e la società interista potrebbe quindi giungere agli atti finali. Senza un accordo per il rinnovo il PSG può portarselo a casa già a gennaio con una cifra inferiore al suo valore oppure a parametro zero a giugno.

                                                          LE CIFRE DELLA TRATTATIVA

Il club parigino ha dimezzato l’offerta proposta quest’estate, se prima la cifra si aggirava intorno ai 50 milioni adesso il PSG vista la situazione non salirà sopra ai 25-30 milioni per l’acquisto del giocatore.

A Skriniar è stato offerto un contratto di 5 anni a 9 milioni a stagione, cifra di gran lunga superiore da quella proposta dall’Inter.

L’entourage del giocatore ha rimandato il confronto per il rinnovo, che si terrà dopo il ritorno contro il Barcellona, in modo da avere anche un quadro più netto su quella che sarà la stagione dell’Inter.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Liverpool fa sul serio per Jude Bellingham: Klopp spinge per la chiusura

Pubblicato

:

Liverpool

Il Liverpool sembrerebbe fortemente interessato a Jude Bellingham.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, il giovane classe 2003 sembrerebbe essere entrato prepotentemente nel mirino dei reds, con Klopp  che vedrebbe nell’ex Birmingham l’uomo ideale per completare il suo centrocampo .

La società quindi si sta già muovendo per cercare di portare la giovane stella del Borussia Dortmund ad Anfield Road. Sicuramente un suo acquisto rappresenterebbe un investimento per il futuro vista la sua giovane età, ma anche per il presente, data la sua già notevole esperienza in campo internazionale.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, chieste informazioni per Sportiello: lo scenario

Pubblicato

:

Atalanta Milan

Per circa un mese il Milan dovrà fare a meno di Mike Maignan, che (quasi) sicuramente salterà le gare contro Chelsea e Juventus. AL suo posto è pronto Tatarusanu, inserito in lista UEFA al posto del francese. Il rumeno, però, ha il contratto in scadenza nel 2023, e non è detto che il suo futuro sia ancora a tinte rossonere. Come lui anche Antonio Mirante, mai impegnato da Pioli da un anno a questa parte.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, la dirigenza del Diavolo avrebbe chiesto informazioni per Marco Sportiello, secondo portiere dell’Atalanta anch’egli in scadenza a fine stagione. Nel caso in cui il classe ’92 decidesse di non rinnovare con la Dea, lo potrebbe aspettare Maldini con una proposta niente male.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Lozano potrebbe lasciare: quattro club su di lui

Pubblicato

:

Lozano

Il messicano Hirving Lozano sarebbe disposto a lasciare il Napoli per cercare una nuova esperienza e più minuti sul campo.

L’ala destra, arrivato a Napoli nel 2019, potrebbe essere pronto ad andare via dai partenopei. Questo è quanto riporta Marca che sostiene che il classe 1995 vorrebbe più spazio e una nuova esperienza dopo aver giocato al Pachuca, al PSV e Napoli.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbero già le prime squadre interessate: Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton che sarebbero disposte ad acquistare il “Chucky” Lozano.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969