Connect with us

Flash News

UFFICIALE – Tonali rinnova con il Milan: i dettagli

Pubblicato

:

Tonali

Dopo aver rinnovato Rade Krunic, il Milan prolunga anche il contratto di Sandro Tonali. Il centrocampista arrivato dal Brescia nell’estate 2020, dopo un campionato di rodaggio è divenuto un elemento imprescindibile per lo scacchiere tattico di Stefano Pioli. Il classe 2000 ha collezionato 87 presenze, 5 reti e 4 assist con la maglia rossonera.

Quest’oggi Tonali ha prolungato il suo legame con il club rossonero fino al 2027. Il suo ingaggio precedente (1,4 milioni di euro netti a stagione) sarà raddoppiato. Il Milan ha dunque blindato l’azzurro, destinato a guidare il centrocampo del Diavolo per tanti anni.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Chaos nel finale di Inter-Roma: sfiorata la rissa!

Pubblicato

:

chaos Inter-Roma

Nel finale della partita tra Inter e Roma, vinta 1-2 dai giallorossi, un episodio ha scatenato le polemiche degli interisti: durante la manovra d’attacco dei nerazzurri c’è stato un tentativo di contrasto da parte del giocatore della Roma, Camara ai danni di Lautaro. Il guineano è stato colpito duramente al ginocchio da Tammy Abraham, il quale ha ripiegato anch’egli in difesa. L’arbitro ha costretto l’Inter a mettere fuori il pallone, fermando il gioco. Da lì si sono accesi gli animi, sedati poco dopo grazie all’intervento dell’arbitro Massa.

Continua a leggere

Bundesliga

Muller e Kimmich positivi al Covid-19: saltano la Champions

Pubblicato

:

Muller

In casa Bayern non c’è stato il tempo di festeggiare la grande vittoria per 4-0 contro il Bayer Leverkusen perché sono arrivate cattive notizie. Muller e Kimmich sono risultati positivi al Covid-19 e ora si trovano in isolamento ma salteranno sicuramente la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen. I due dopo gli impegni con la Germania sono tornati in Baviera e hanno disputato la partita di ieri di Bundesliga.

Le due positività di Muller e Kimmich arrivano dopo il recupero di Neuer che era risultato positivo prima della sosta per le Nazionali, lasciando la titolarità a ter Stegen con la Germania.

Continua a leggere

Flash News

I convocati di Italiano per Atalanta-Fiorentina: la decisione su Sottil e Milenkovic

Pubblicato

:

Fiorentina

La Fiorentina ha reso ufficiale la lista dei convocati di domani per la sfida delle 18 contro l’Atalanta. Si rivede tra i nomi quello di Nikola Milenkovic, fuori dal 3 settembre per un infortunio all’adduttore rimediato contro la Juventus. Non ce la fa invece Sottil che anche oggi ha svolto un allenamento personalizzato. Ecco  l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Cerofolini, Gollini, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Igor, Milenkovic, Quarta, Ranieri, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Amrabat, Barak, Bianco, Bonaventura, Duncan, Maleh, Mandragora, Zurkowski.
Attaccanti: Cabral, Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Saponara.

Continua a leggere

Flash News

I convocati dello Spezia di Gotti: rientra Maldini, out tre titolari

Pubblicato

:

Gotti

Lo Spezia è pronto ad affrontare la trasferta di Roma, dove ad attenderlo ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri. Mister Gotti recupera Maldini e Verde in attacco, mentre perde tre pedine importanti per problemi fisici. Kovalenko e Reca si sono infortunati di recente, mentre Hristov è tornato acciaccato dagli impegni con la Bulgaria. L’ex tecnico dell’Udinese potrà sempre contare su un ritrovato Nzola e anche su Ampadu di rientro dagli impegni col Galles.

Portieri: Zoet, Zovko, Dragowski
Difensori: Holm, Ampadu, Kiwior, Bastoni, Ferrer, Amian, Caldara, Nikolaou
Centrocampisti: Bourabia, Ekdal, Beck, Ellertsson, Sher, Nguiamba
Attaccanti: Verde, Gyasi, Nzola, Maldini, Agudelo, Strelec, Sanca

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969