Dove trovarci

Ufficiale, un italiano lascia il Monaco

Termina a 35 anni e dopo sette stagioni l’esperienza di Andrea Raggi al Monaco. A dare la notizia è stato lo stesso club del Principato che – attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito – annuncia la decisione di non prolungare il contratto del giocatore, in scadenza questo 30 giugno. Una lettera nella quale i francesi ringraziano il difensore di La Spezia per aver difeso i colori monegaschi negli ultimi sette anni.

“L’AS Monaco annuncia la sua decisione di non estendere il contratto in scadenza di Andrea Raggi. Il Club ringrazia il difensore italiano per questi anni trascorsi vestendo la maglia biancorossa e gli augura il meglio per il futuro”.

CARRIERA

Unitosi al Monaco nell’estate del 2012, quando venne acquistato dal Bologna, a Monte Carlo il difensore ha collezionato 230 presenze, conquistando anche una Ligue 1 nella stagione 2016/17.

In passato ha invece vestito le maglie di Carrarese, Empoli, Palermo, Sampdoria, Bari e Bologna. Una lunga carriera che ora è pronta ad arricchirsi con una nuova pagina, quella che Raggi scriverà con il prossimo club che deciderà di dargli fiducia a 35 anni.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram ufficiale AS Monaco)

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale