Connect with us

Bundesliga

UFFICIALE- Zagadou riparte dallo Stoccarda: niente Roma ed Inter

Pubblicato

:

Boetius

Durante la sessione estiva di calciomercato era stato un obiettivo di Inter e Roma: adesso, Dan-Axel Zagadou riparte dalla Stoccarda. Il centrale difensivo francese, infatti, dopo la naturale scadenza di contratto con il Borussia Dortmund,  ha firmato con gli Svevi un contratto fino al 30 giugno 2026.  Arriva alla corte del tecnico Pellegrino Matarazzo come free agent, dopo l’avventura quinquennale trascorsa al BVB.

Durante l’estate, sull’aitante difensore centrale erano finiti gli occhi anche di Roma ed Inter, alla ricerca di un centrale da aggiungere al roster a disposizione dei rispettivi allenatori. Tuttavia, il pressing delle italiane non si è concretizzato per differenziati motivi ed il calciatore classe ’99 ha deciso di prolungare la propria permanenza in Bundesliga.

 I NUMERI DI ZAGADOU, IL NUOVO ACQUISTO FREE AGENT DELLO STOCCARDA

Dan-Axel Zagadou, difensore centrale classe ’99, ha mosso i primi passi nel Crèteil-Lusitanos, prima di approdare al PSG nel 2011. Al Paris Zagadou rimane fino all’estate 2017, momento in cui decide di trasferirsi in Germania per continuare il proprio percorso di maturazione. Ad accoglierlo il Borussia Dortmund, club storico teutonico: in cinque stagioni, il francese racimola 67 presenze e 4 reti. Lo scorso 30 giugno, invece, in seguito alla decisione di non rinnovare con i gialloneri, è arrivato lo svincolo. Adesso, dopo i rumors di mercato, Zagadou riparte dallo Stoccarda.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in tv e streaming

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND- BAYERN MONACO IN TV E STREAMING – Riparte la Bundesliga con il match clou della 9ª giornata: il Der Klassiker. Sabato 8 ottobre al Signal Iduna Park, il Borussia ospita il Bayern con fischio d’inizio alle ore 18:30 in una partita che è già cruciale per entrambe. Vediamo insieme lo stato di forma delle due squadre e dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in tv e streaming.

COME ARRIVANO DORTMUND E BAYERN AL MATCH

Entrambe le squadre stanno facendo “stranamente” fatica in campionato: dopo otto giornate infatti si  trovano appaiate a quota 15 punti e a meno 2 dalla vetta che in questo momento è occupata da Union Berlino e Friburgo. I gialloneri nell’ultima partita di campionato hanno perso contro il Colonia, mentre in Champions League i ragazzi di Terzic hanno polverizzato il Siviglia, confermandosi seconda forza del girone dietro al Manchester City di Guardiola.

I bavaresi, dopo quattro partite senza vittoria in Bundesliga, hanno schiantato il Leverkusen. Discorso diverso in Champions, dove la formazione di Nagelsmann ha superato agilmente il Viktoria Plzen, ipotecando il pass per gli ottavi di finale.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO

Dove vedere la partita in tv e streaming? Il big match tra Dortmund e Bayern sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, dunque, potrà essere visto solamente da chi possiede un abbonamento a Sky. Per tutti gli abbonati sarà possibile seguire il contenuto in streaming sull’app di Sky Go, scaricabile su dispostivi mobili o PC oppure sulla piattaforma Now TV.

 

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO

Ecco le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Dortmund e Bayern nel match più atteso di Germania

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko. All. Terzic.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Muller. All. Nagelsmann.

 

Continua a leggere

Bundesliga

UFFICIALE – Xabi Alonso è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

:

Cambio in panchina nel Bayer Leverkusen. I risultati decisamente non all’altezza per questo club hanno portato alla drastica scelta. Fuori Seoane e dentro Xabi Alonso. L’ex leggenda spagnola sarà alla primissima esperienza degna di nota su una panchina, e avrà il non facile compito di sovvertire il trend negativo avviato in questo inizio di stagione dal club tedesco.

Continua a leggere

Bundesliga

Kahn elogia Nagelsmann! Parole al miele per il tecnico del Bayern Monaco

Pubblicato

:

Bayern

Nonostante il Viktoria Plzeň non sia uno degli avversari più blasonati d’Europa, nella giornata di ieri i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno fatto assistere a tutti gli appassionati del mondo del pallone ad una vera e propria esibizione calcistica dominando il match per tutta la durata dei 90′ e portandolo a casa con il risultato di 5-0.

Nella giornata odierna, il direttore generale del Bayern Monaco Oliver Kahn, è intervenuto ai microfoni della Bild ed ha elogiato l’operato di Nagelsmann attraverso queste dichiarazioni: “Abbiamo assoluta fiducia in Julian. Certo, eravamo preparati al fatto che ci sarebbero potuti essere fasi difficili, ma Julian impara molto rapidamente e ha qualità eccellenti. Crediamo tutti in lui. Facile parlarne ora dopo una vittoria per 4-0 e una per 5-0. Io l’ho sempre detto, bisognava dargli il giusto tempo”

 

Continua a leggere

Bundesliga

La Reggina di Inzaghi su Arijon Ibrahimovic: i dettagli

Pubblicato

:

Brescia Lopez

Filippo Inzaghi è stato la sorpresa di questo avvio campionato con la sua Reggina: primo posto in classifica a 15 punti.

Come riportato da Seriebnews.com, per la finestra di mercato invernale Inzaghi starebbe pensando ad un nome per il centrocampo: Arijon Ibrahimovic. No, nessuna parentela con il veterano del Milan, solo omonimia. Ibrahimovic è un classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco è ancora legato contrattualmente ai bavaresi per un anno e mezzo, e sarebbe un “colpaccio” poterlo prelevare, anche con la formula del prestito.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969