Connect with us

La Nazionale

ULTIM’ORA – Mancini perde un big per la sfida contro l’Ungheria!

Pubblicato

:

Mancini

Ciro Immobile non sarà disponibile per la trasferta contro l’Ungheria. L’attaccante della Lazio sembrava andare verso la convocazione, ma dopo un’analisi con lo staff si è deciso per il riposo.

Immobile tornerà quindi a Roma, dove si riunirà al club e si potranno valutare meglio i tempi di recupero.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Mancini torna sul non essere in Qatar: “Spero non accada più, gli Europei hanno pesato”

Pubblicato

:

Mancini

Il ct Roberto Mancini è stato ospite a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio e ha analizzato l’assenza della Nazionale al Mondiale per la seconda edizione consecutiva: “Dispiace molto non essere ai Mondiali di Qatar. Io spero che non accada mai più, l’Italia dev’esserci sempre. Sicuramente è una kermesse particolare quest’anno, ma sempre meglio esserci. Europei? È stata un’emozione unica arrivata in un momento difficile, penso che abbia pesato anche questo”. 

A seguire è intervenuto anche il suo amico e assistente Gianluca Vialli, protagonista del successo a Euro 2020: “Nell’abbraccio dopo la vittoria degli Europei c’era tutto: l’aspetto sportivo, la gioia per un nuovo traguardo raggiunto, ma anche la paura che aveva condizionato entrambi per via delle mie condizioni di salute. È stato un abbraccio più bello di quando io gli passavo la palla e Roberto faceva gol”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le ufficiali di Spagna-Germania: Flick si gioca il tutto per tutto

Pubblicato

:

Flick

La sfida più affascinante dei gironi dei Mondiali è finalmente arrivata. Nella cornice dello stadio Al-Bayt la Spagna di Luis Enrique e la Germania di Flick si giocano già una buona fetta di competizione. I teutonici soprattutto sono già davanti ad un dentro o fuori. Perdere oggi, dopo la sconfitta con il Giappone, vorrebbe dire addio ai sogni di gloria. Gli iberici invece puntano forte sulla continuità, visto il clamoroso 7-0 nell’esordio alla Costa Rica. Vediamo insieme le scelte ufficiali dei due allenatori.

FORMAZIONI UFFICIALI SPAGNA-GERMANIA

SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Laporte, Rodri, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Asensio, Olmo, Torres. All. Luis Enrique

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Gundogan, Musiala; Muller. All. Flick

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Forlan: “Mi spiace che l’Italia non sia in Qatar”

Pubblicato

:

Forlan

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello SportDiego Forlan, vecchia conoscenza del nostro calcio con la maglia dell’Inter e mattatore assoluto del Mondiale sudafricano del 2010, in cui vinse il premio di miglior giocatore del torneo, ha commentato la seconda assenza consecutiva degli Azzurri dalla rassegna iridata: “Sembra davvero assurdo che la nazionale campione d’Europa non partecipi ai Mondiali, eppure è così, e mi dispiace molto. Capisco cosa stiate provando, del resto anche l’Uruguay non si qualificò ai Mondiali del 1994 e del 1998″.

El Cachavacha, come lo soprannominano in patria, rimane ottimista per quanto riguarda il futuro del calcio italiano: “In Italia i giocatori forti non mancano, dunque resto convinto che al prossimo Mondiale ci sarete“.

Continua a leggere

Flash News

Italia-Austria peggio di Qatar-Ecuador, gli azzurri floppano anche negli ascolti

Pubblicato

:

Mancini

La partita inaugurale del Mondiale di Qatar 2022 è stata più vista rispetto all’amichevole dell’Italia contro l’Austria.

I tifosi non hanno certamente digerito la sconfitta contro la Macedonia del Nord e la non qualificazione ai Mondiali di quest’anno. Ciò è dimostrato anche dai dati dei telespettatori delle due gare.

Qatar-Ecuador è stata vista da 4.657.000 spettatori con il 29.5% di share. Il match perso dagli azzurri per 2-0 contro l’Austria è stato visto invece da 4.117.000 spettatori che hanno generato il 20.1% di share.

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969