Connect with us
ULTIM'ORA - Colpo di scena: Ilic ha scelto il Torino

Calcio Internazionale

ULTIM’ORA – Colpo di scena: Ilic ha scelto il Torino

Pubblicato

:

Ilic

Ivan Ilic ha sciolto ogni dubbio. La sua prossima squadra sarà il Torino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista serbo tornerà nuovamente agli ordini di Ivan Juric e ha preferito i granata al blasonato Marsiglia che lotta per l’Europa in Ligue 1.

Grande colpo a centrocampo per il Torino che si assicura un pezzo pregiato che potrà integrarsi facilmente nel progetto avendo già lavorato con l’allenatore. La trattativa con il Verona è ai dettagli: la svolta definitiva c’è stata la scorsa notte con il Torino che ha superato l’offerta ufficiale del Marsiglia convincendo i gialloblù ad accettare.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Sorpresa Italia: Barella insieme a Bonucci non parte per Malta!

Pubblicato

:

Barella

Al termine del match con l’Inghilterra, in cui è arrivata una pesante sconfitta, l’Italia si proietta alla sfida di domenica sera contro il Malta con già due assenze certe. Oltre a quella pre-annunciata di Bonucci, che ha accompagnato i suoi compagni a Napoli per essere vicino alla squadra senza essere in condizione di giocare, c’è anche quella sorprendente di Barella.

Come ha fatto sapere la comunicazione della nazionale azzurra, infatti l‘interista e lo juventino non parteciperanno alla trasferta che attende la squadra di Mancini rientrando nei club di appartenenza. Anche nel caso del centrocampista nerazzurro, il motivo sembra riconducibile ad alcuni problemi fisici o comunque ad una condizione fisica non ottimale. L’ex Cagliari infatti avrebbe stretto i denti per prendere parte al match del Maradona.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Kane dopo il record di gol: “Serata molto speciale, indimenticabile”

Pubblicato

:

Kane

Italia-Inghilterra è stata una partita che Harry Kane ricorderà a lungo. Oltre a essere il capitano del gruppo della nazionale inglese che è tornato a vincere in Italia, dove il successo per i Tre Leoni mancava dal 1961, è diventato il miglior marcatore dell’Inghilterra.

Al termine del match, in salta stampa, ha raccontato tutte le sue sensazioni.

SERATA SPECIALE –È fantastico tornare a vincere in Italia dopo tanti anni. È una serata molto speciale per me, indimenticabile. Grazie a voi tutti presenti per far si che questo sogno sia diventato realtà“.

LA SENSAZIONE DEL RIGORE –È ancor più dolce questa sensazione dopo aver vinto questa partita, è una serata davvero fantastica. È stata una gara molto dura, avevo la sensazione che sarebbe stato un rigore e fortunatamente sono riuscito a trasformarlo“.

FUTURO –Non voglio guadare troppo avanti, nel calcio possono succedere tante cose. Ma ho 29 anni, sono nel momento migliore della mia carriera e voglio giocare a lungo con questa Nazionale. Mi godrò questo momento, ma bisogna essere pronti per domenica. Speriamo io possa segnare ancora tanti gol“.

Continua a leggere

Bundesliga

Cancelo sull’esonero di Nagelsmann: “L’ho appena scoperto, lo ringrazio”

Pubblicato

:

Cancelo

Dopo la partita di qualificazione a Euro 2024 Portogallo-Liechtenstein, terminata 4-0 in favore dei portoghesi, Joao Cancelo, terzino del Bayern Monaco e autore del gol che ha aperto le marcature della sfida, parlando ai microfoni di Sky, ha scoperto la notizia dell’esonero di Julian Nagelsmann e l’ha commentata:

SULL’ESONERO DI NAGELSMANN – L’ho appena scoperto. So che non lo troverò al mio ritorno ma lo ringrazio”.

SU TUCHEL, PRINCIPALE INDIZIATO A SOSTITUIRLO – “Mi ha fatto perdere una Champions, spero che quest’anno me la faccia vincere”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il resoconto dei match internazionali di oggi: Serie A protagonista assoluta

Pubblicato

:

Serie A

La giornata odierna ha dato il via dai match di qualificazione ai prossimi Campionati Europei, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un giovedì ricco di scontri internazionali, tra gare di livello assoluto e risultati che potrebbero già risultare decisivi. Di seguito analizziamo i risultati dei match di qualificazione ad Euro2024, che hanno visto come principali interpreti diverse figure della nostra Serie A.

GIRONE C: VINCE LA MACEDONIA, CADE L’ITALIA

Nel Girone C l’Inghilterra ha conquistato una preziosissima vittoria ai danni dell’Italia. Nella sfida tra le due principali pretendenti al primato del gruppo, la nazionale dei Tre Leoni vince per 1-2 sul campo del Maradona di Napoli. Decisivo il doppio vantaggio maturato nella prima frazione con le reti di RiceKane su rigore. Nel secondo tempo gli Azzurri hanno avuto un approccio diverso alla gara, come testimoniato dal gol di Retegui e dall’arrembaggio nella metà campo inglese sul finire della gara.

L’altro scontro del raggruppamento vedeva la sfida tra Macedonia del NordMalta – prossima sfidante degli Azzurri. Seppur di misura, la nazionale balcanica ha avuto la meglio al netto del 2-1 casalingo. Spicca la rete di Eljif Elmas, che ha dato il via alle marcature di giornata.

GIRONE H: UN SUPER HOJLUND TRASCINA LA DANIMARCA

Le partite inaugurali del Girone H iniziano a delineare le gerarchie che, almeno alla vigilia, apparivano chiare. Nel Derby di Scandinavia tra DanimarcaFinlandia, i padroni di casa si sono imposti con un netto 3-1. Protagonista indiscusso della serata l’atalantina Rasmus Hojlund il quale, alla prima da titolare con la maglia danese, ha messo a referto una tripletta.

Negli altri match del girone, l’Irlanda del Nord si è imposta con un 0-2 sul campo del San Marino, mentre nel pomeriggio la Slovenia ha trionfato sul Kazakistan per 1-2.

 

GIRONE H: POKER DEL PORTOGALLO, BALZO DELLA BOSNIA-ERZEGOVINA

Nel Girone H si contano due vittorie di sostanza per le principali forze del raggruppamento. Al José Alvalade di Lisbona, il Portogallo ha distrutto il Liechtenstein per 4-0. Si segnala – come se fosse una novità – la doppietta di un eterno Cristiano Ronaldo.

Nella grandiosa vittoria della Bosnia-Erzegovina ai danni dell’Islanda, la nostra Serie A è ancora una volta protagonista. Le prime due reti del 3-0 definitivo sono state infatti realizzate dal rossonero Rade Krunic. Turno di riposo invece per Edin Dzeko, lasciato in panchina per tutti i 90 minuti. Pareggio a reti bianche invece tra SlovacchiaLussemburgo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969