Connect with us
ULTIM'ORA - Sorpresa in casa Bayern: Nagelsmann vicino all'esonero

Bundesliga

ULTIM’ORA – Sorpresa in casa Bayern: Nagelsmann vicino all’esonero

Pubblicato

:

Bayern

Clamoroso colpo di scena in casa Bayern Monaco. Nagelsmann, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe vicino all’esonero. La decisione è in discussione all’interno del club bavarese, presto verranno sciolte le riserve.

Thomas Tuchel sarebbe il favorito per la successione qualora dovesse arrivare per l’ex Hoffenheim.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

Calciomercato Milan, sirene tedesche per Rebic: i dettagli

Pubblicato

:

Rebic

Alcuni elementi della rosa del Milan hanno vissuto una stagione al di sotto delle aspettative e potrebbero salutare in estate il club rossonero. Uno di questi è Ante Rebic, esterno classe ’93, che quest’anno, a causa di diversi guai fisici non è mai riuscito ad incidere.

Secondo quanto riportato da Kicker, il Wolfsburg sarebbe concretamente interessato al croato. L’allenatore del club tedesco, Nico Kovac, è difatti un grande estimatore di Rebic.

Rebic ha già condiviso un’esperienza con Kovac, nel corso degli anni passati insieme all’Eintracht Francoforte. Dopo una stagione da soli 3 gol in 31 presenze, l’attaccante croato, il cui contratto è in scadenza nel 2025, potrebbe davvero salutare il Diavolo in estate.

Continua a leggere

Bundesliga

Lo Stoccarda batte 3-0 l’Amburgo nell’andata dello spareggio: salvezza ad un passo

Pubblicato

:

Augsburg-Bayer Leverkusen

La gara di andata dello spareggio per conquistare l’ultimo posto nella prossima Bundesliga tra Stoccarda e Amburgo termina con un netto 3-0, che in vista del ritorno mette in chiaro le cose: lo Stoccarda è ad un passo dalla permanenza nel massimo campionato tedesco. Infatti in Germania, visto che la prima serie è a 18 squadre invece che a 20 come in Italia, le ultime due della classe (18esima e 17esima) retrocedono direttamente, mentre la 16esima, in questo caso proprio lo Stoccarda, deve giocarsi la permanenza contro la terza classificata della 2. Bundesliga, la “Serie B” tedesca, l’Amburgo.

Nella gara di andata non c’è storia: Mavropanos mette subito la gara in discesa per i padroni di casa segnando dopo appena 42 secondi, mentre Vagnoman e Guirassy siglano il secondo e il terzo gol rispettivamente al 51′ e al 54′. Al 69′ l’espulsione di Suhonen per l’Amburgo complica ancora di più le cose in vista della gara di ritorno (in programma lunedì 5 giugno alle ore 20:45) per la storica squadra tedesca che, salvo miracoli, sarà costretta a restare in seconda serie anche l’anno prossimo.

Continua a leggere

Bundesliga

UFFICIALE – Dani Olmo rinnova con il Lipsia fino al 2027

Pubblicato

:

Dani Olmo

Il Lipsia ha annunciato l’ufficialità dell’estensione del contratto di Dani Olmo. Lo spagnolo, al centro di numerose voci di mercato, ha preso la decisione di proseguire la sua carriera in Bundesliga per continuare a crescere e fare bene con la maglia dei Red Bulls.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il nuovo contratto del classe ’98 prevede una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, in modo da permettere al giocatore di provare nuove esperienze, ma monetizzando nella miglior maniera possibile.

In questa stagione, il trequartista ex Dinamo Zagabria ha disputato solo 23 gare di campionato a causa di un infortunio, ottenendo “solo” 2 gol 5 assist. Nella prossima annata, pertanto, si cercherà il riscatto per mettersi ancor di più in mostra e portare il Lipsia sempre più in alto.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Bayer Leverkusen conferma Xabi Alonso e blinda Wirtz

Pubblicato

:

Xabi Alonso Bayer

Il Bayer Leverkusen ha raggiunta una buona semifinale di Europa League in questa stagione, conquistando anche il sesto posto in Bundesliga. Xabi Alonso ha avuto un buon impatto sul club improntando un gioco interessante e molto offensivo.

Lo spagnolo è stato nominato in patria anche tra i possibili sostituti di Ancelotti al Real Madrid ma l’AD del Bayer Leverkusen ha fatto sapere che rimarrà. Fernando Carro, infatti, ha blindato lui e il fenomeno Florian Wirtz parlando di loro come il centro del progetto. Il classe 2003 aveva rinnovato lo scorso anno fino al 2028.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969