Connect with us
Umtiti, il difensore rilanciato dal Lecce: i possibili scenari di mercato

Calciomercato

Umtiti rinvigorito grazie al Lecce: gli scenari di mercato per il futuro del francese

Pubblicato

:

Lecce, Umtiti guida un trenino di tre giocatori recuperati

La scorsa estate il Lecce ha portato in salento Samuel Umtiti, un colpo più di facciata che per la squadra, come affermavano tutti. Il difensore francese ha portato un entusiasmo pazzesco alla piazza, ma non solo. Difatti Umtiti nel corso dei mesi ha dimostrato a suon di grandi prestazioni in campo il suo valore, formando con Baschirotto una della coppie difensive più difficili da affrontare in Serie A. A breve si inizierà a discutere del futuro di Umtiti, e si capirà se proseguira a Lecce o meno.

UMTITI IN GRAN SPOLVERO: SI RIFLETTE SUL SUO FUTURO

Umtiti dopo diverse stagioni negative vissute al Barcellona si è ritrovato finalmente grazie al Lecce. Il direttore sportivo Panteleo Corvino e il presidente Sticchi Damiani fin da subito hanno puntato sul difensore francese, affermando come credessero fortemente in lui e come Lecce sarebbe stata la piazza ideale per rilanciarlo. Difatti è stato così, con Umtiti che ha ritrovato il suo alto livello di gioco in Serie A con la maglia dei pugliesi.

In vista di giugno la situazione è completamente cambiata rispetto ad un anno fa, con diversi club pronti ad assicurarsi Umtiti. Il Lecce proverà a far di tutto per far si che il francese possa restare ancora in salento, ma lo stipendio rende la strada completamente in salita. Sicuramente nella sessione estiva di calciomercato l’ex campione del mondo sarà tra i giocatori più chiacchierati e richiesti, vista anche la sua età (29 anni), che lo rende ancora appetibile per i club in giro per l’Europa.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bologna pensa al dopo Arnautovic: nel mirino Bakambu

Pubblicato

:

sartori

I rossoblù potrebbero già star trattando il possibile sostituto di Arnautovic: è Cedric Bakambu, in forze all’Olympiakos.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, il ds Sartori sarebbe sceso in campo in prima persona per trattare la cessione di Marko Arnautovic e cercare un sostituto adatto.

Il nome potrebbe essere quello di Cedric Bakambu, classe 1991 dell’Olympiacos fresco vincitore della classifica capocannonieri del campionato greco. 

In scadenza con il club biancorosso, potrebbe essere una ghiotta occasione per il Bologna.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969