Dove trovarci

Un agente croato a Casa Milan

Un’ora di incontro a Casa Milan in mattinata con l’agente croato Vlado Lemic. I vertici societari del Milan si sono trovati in sede per parlare abbondantemente con il procuratore di Dejan Lovren, che continua ad essere il nome caldo per la difesa dei rossoneri: Lovren sarebbe il profilo perfetto per rinforzare il reparto difensivo di mister Giampaolo, che ha bisogno di un centrale affidabile e con esperienza internazionale da affiancare al capitano Romagnoli e a Mateo Musacchio, che con l’arrivo del giocatore del Liverpool dovrebbe diventare il ricambio di lusso del capitano milanista.

Nonostante nelle ultime ore sia uscita la voce che Giampaolo sarebbe disposto a follie per provare a chiedere Merih Demiral alla Juventus, l’ex allenatore di Empoli e Sampdoria potrebbe comunque accettare Dejan Lovren, che rimane comunque un ottimo marcatore da affiancare ad un centrale più tecnico ed ordinato come Alessio Romagnoli. Il Milan ha parlato a lungo con Lemic, visto che quella per il difensore croato rimane una trattativa calda, vista la volontà del giocatore di lasciare Liverpool – dove ormai sta trovando poco spazio – e quella del club di Anfield che si libererebbe di un ingaggio pesante che appartiene a quella che di fatto è una riserva dei reds.

Riprende dunque quota la trattativa Milan-Lovren, un colpo d’esperienza internazionale da affiancare ai vari giovani della rosa rossonera.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato