Dove trovarci

Amnesia in panchina

Lo scenario del calcio internazionale ha regalato emozioni controverse: a partire dalla prima storica qualificazione della Finlandia, passando per il gol del San Marino fino alla conferma della Nazionale italiana. Alcune big comunque, quali Italia, Inghilterra, Germania e Spagna hanno già strappato il pass per Euro 2020. Per la Roja in particolare l’ultima partita è stata molto agevole: 7-0 ai danni del fanalino di coda Malta, all’interno di un match condito da una curiosità.
Come raccontato dal Sun, l’allenatore ospite Ray Farrugia, durante il secondo tempo avrebbe sbattuto la testa contro la panchina. Il CT, medicato immediatamente, ha seguito i minuti rimanenti con un vistoso cerotto sul capo. Nonostante ciò affermerebbe di non ricordarsi un granché del momento:

“Ho alcuni lapsus del match, ma francamente ricordo poco e nulla degli ultimi 20 minuti. Sono consapevole giocassimo contro una delle rose più attrezzate d’Europa, per questo motivo le candido a serie pretendenti per la vittoria finale.”

Una menzione speciale per lo spirito da guerriero della vittima, anche se la propria Nazionale naviga nell’ultima posizione del Girone F.

Fonte immagine di copertina: profilo ufficiale Twitter @SeFutbol

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale