Dove trovarci

Un giovane talento dell’Inter verso la Premier League

Corsa a due per il giovane talento dell’Inter Facundo Colidio. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista facente parte del progetto social di Numero Diez, l’attaccante nerazzurro è infatti nel mirino di Newcastle United e Leeds, club pronti a portarlo oltremanica in questa sessione di calciomercato.

LO SCENARIO

Acquistato nell’estate 2017 dal Boca Juniors, il classe 2000 argentino pare dunque destinato a proseguire la propria crescita in Inghilterra, visto il doppio scenario che si sta sviluppando in queste ore. Firmare per il Leeds significherebbe fare esperienza in Championship, seconda categoria del calcio inglese. Minori pressioni dunque in un campionato che resta però altamente competitivo, con Colidio che al Leeds troverebbe inoltre come allenatore il connazionale Marcelo Bielsa.

Fonte foto: profilo Instagram ufficiale di Facundo Colidio

Lo scenario più probabile al momento è però quello che vede Colidio unirisi al Newcastle in Premier League. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle prossime ore i Magpies dovrebbero infatti far sapere all’Inter se sono disposti ad accettare le condizioni poste dal club nerazzurro. In caso di risposta affermativa da parte del Newcastle, la trattativa dovrebbe così avviarsi verso la sua naturale conclusione. Un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dell’Inter la formula indicata.

Fonte immagine in evidenza: profilo Facebook dell’Inter

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato