Dove trovarci

Un infortunio ferma un top player dell’Inter

Dopo i problemi fisici che hanno fermato prima Politano poi Lazaro, oggi è arrivata una nuova tegola in casa Inter. Come comunicato dai canali ufficiali nerazzurri, è toccato a Diego Godín fermarsi a causa di un infortunio muscolare accusato durante l’allenamento. Dopo essere rientrato dalle vacanze post Copa América ed aver giocato 25 minuti contro il PSG, arriva subito uno stop per l’esperto difensore classe ’86. Ecco le parole del comunicato ufficiale:

Esami clinici e strumentali per Diego Godin all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana”.

Il club di Zhang non ha quindi fatto alcuna precisazione sui tempi di recupero dell’uruguagio: certo è che a 24 giorni esatti dall’esordio in campionato a San Siro contro il Lecce di Liverani, l’Inter rischia di fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori come l’ex centrale dell’Atletico Madrid. Nel caso non dovesse farcela, sarà verosimilmente Danilo D’Ambrosio a sostituirlo nella difesa a 3, dato che nelle amichevoli precampionato è stato sempre provato in quella posizione.

Fonte immagine di copertina: profilo Facebook dell’Inter.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News