Connect with us
Una Juventus in HD trionfa a San Siro

Generico

Una Juventus in HD trionfa a San Siro

Pubblicato

:

Derby d’Italia che va alla Juventus, grazie ai gol di Higuain e Dybala. La partita è stupenda, con occasioni da una parte e dell’altra, ma a trionfare alla fine sono i bianconeri.

PRIMO TEMPO

Il match parte subito a ritmi altissimi, con le due squadre che provano subito a colpire. Ci riesce per prima la Juventus, con Dybala che raccoglie una verticalizzazione di Pjanic e scarica verso la porta un bolide di sinistro che buca le mani di Handanovic. Non esente da colpe il portiere sloveno, anche se il pallone era molto forte ed è passato sotto le gambe di Skriniar.

Dopo quattro minuti la Juve è già avanti, ma la reazione dell’Inter non si fa attendere e al minuto 18′ si procura un rigore per un intervento col braccio di De Ligt. Dal dischetto va Lautaro Martinez che trasforma il penalty e riporta il punteggio in parità.

Il resto del primo tempo è molto vivace, l’Inter aggredisce la difesa della Juventus, anche se con l’uscita di Sensi perde un po’ di palleggio a centrocampo. La Juventus si rende pericolosa con le combinazioni tra Dybala e Ronaldo, col portoghese che si vede anche annullare, giustamente, un gol. La prima frazione di gioco finisce con un divertente 1-1.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa parte meglio la Juventus, che tiene il pallino del gioco grazie soprattutto ad un sontuoso Miralem Pjanic che domina il gioco a centrocampo. Sarri cerca di sfruttare il momento, inserendo Higuain per Bernardeschi e adottando il tridente pesante. La mossa però non ripaga, anzi fa rinvigorire l’Inter, che crea qualche pericolo a Szczesny.

Sarri torna sui suoi passi, togliendo Dybala per Can. Risponde Conte inserendo Politano per uno stremato Lautaro. La Juventus riprende il pallino in mano e a dieci minuti dalla fine trova il gol dell’1-2, con una strepitosa combinazione che porta al tiro Gonzalo Higuain. L’Inter si trova sotto e tenta di reagire, riversandosi in avanti. I tentativi nerazzurri però non si concretizzano. La Juventus vince a San Siro e si riconquista la vetta della classifica.

Fonte immagine di copertina: profilo ufficiale Twitter @Inter

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Generico

Nessun aumento di capitale fino al 2025 per la Juventus

Pubblicato

:

Tifosi bianconeri

Come è noto, sono giorni difficilissimi in casa Juventus. I risultati sul campo latitano, l’unica gioia in Coppa Italia, e e la situazione societaria, se vogliamo, è messa ancora peggio. Dopo i 15 punti revocati, i bianconeri temono nuove sanzioni, ma bisogna comunque rispondere sul campo e restare concentrati. Nel frattempo in casa Juve si analizza anche il capitale da investire.

Come riporta Tuttosport, nelle scorse ore la Juventus ha diffuso il documento che spiega come fino al termine della stagione 2024-2025 non siano previsti ulteriori aumenti di capitale. Piove sul bagnato a via Druento.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismaël Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Champions League

Mbappé va ko: il comunicato lo esclude dalla sfida contro il Bayern

Pubblicato

:

Mbappé

Kylian Mbappé si ferma per infortunio. Il fuoriclasse del PSG ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro il Montpellier, da cui è dovuto uscire anzitempo. Oggi il francese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare, che, di fatto, lo esclude dagli ottavi d’andata contro il Bayern Monaco in Champions League. Di seguito, riportiamo il comunicato della società parigina, che annuncia come Mbappé sarà out per tre settimane:

Dopo essere stato sottoposto ad esami, Kylian Mbappé ha riportato un infortunio alla coscia sinistra a livello del bicipite femorale. Dovrebbe restare fermo per tre settimane. Oggi verranno effettuati altri test per Sergio Ramos

Continua a leggere

Calciomercato

La Rassegna Social del Diez – Enzo al Chelsea, impresa Cremonese!

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969