Connect with us

Flash News

Under 21: Kean e Zaniolo fuori rosa!

Pubblicato

:

Clamorosa la notizia che giunge dal ritiro della Under 21 azzurra. Secondo quanto riporta la redazione de Il Romanista, i due gioiellini della nazionale tricolore, Moise Kean e Nicolò Zaniolo, sono stati messi fuori rosa dal commissario tecnico Luigi di Biagio. Questa scelta drastica è stata presa, sempre secondo la fonte del noto giornale capitolino, a causa di un ritardo avuto dai due all’ultima riunione tecnica pre-Belgio che si è disputata nel pomeriggio di oggi.

Va precisato che Nicolò Zaniolo non avrebbe comunque preso parte alla partita di stasera né da titolare né da subentrante, in quanto è scattata la squalifica dopo il secondo cartellino giallo su due partite nella partita contro la Polonia.

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram ufficiale Nicolò Zaniolo

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Si complica l’affare Ziyech per il Milan: la richiesta del giocatore

Pubblicato

:

Ziyech

Ormai è ben noto che il fantasista Hachim Ziyech è uno dei pallini di mercato del Milan. Il marocchino non è soddisfatto del minutaggio al Chelsea, che non è migliorato nonostante il passaggio di testimone in panchina tra Tuchel e Potter, e vorrebbe giocare di più. Già da diverso tempo i rossoneri guardano con vivo interesse l’ex Ajax, che sta meravigliando tutti con le sue magie al Mondiale qatariota.

Proprio per questo potrebbe nascere un complicazione che farebbe saltare il trasferimento a Milano. La Gazzetta dello Sport riporta che, in seguito alle recenti prestazioni, la stella marocchina potrebbe alzare e proprie pretese, richiedendo ben 8 milioni a stagione. Questa cifra è ritenuta troppo alta dal Diavolo, che intende prelevare il giocatore del Chelsea solo se disposto ad abbassare le pretese.

Continua a leggere

Flash News

Riecco Lukaku per l’Inter: il piano verso il Napoli

Pubblicato

:

Lukaku

Nella giornata di oggi, 10 dicembre 2022, Romelu Lukaku è tornato in Italia e a breve si aggregherà alla restante parte della squadra in ritiro a Malta. A differenze delle ultime volte, il numero 90 dell’Inter non si allenerà da solo, bensì con tutto il gruppo. Lo staff di Inzaghi ha steso un piano di lavoro incentrato su reattività, esplosività e forza.

La Gazzetta dello Sport riporta che l’obiettivo è quello di attivare a pieno regime la macchina da gol già per la sfida del 4 gennaio contro il Napoli dell’ex Spalletti. La speranza è quella di avere il centravanti di due stagioni fa, infermabile e spensierato, nonostante un Mondiale da dimenticare il prima possibile, affinché le scorie delle delusione non possano rovinare metà stagione.

Continua a leggere

Flash News

Livakovic e quel mancato passaggio alla Roma: il retroscena

Pubblicato

:

Taigo Pinto

Uno dei nomi che il Mondiale qatariota ha fatto scoprire a tutto il mondo è quello di Dominik Livakovic. Il portiere che ha eliminato GiapponeBrasile, con molteplici interventi nei 120 minuti e 4 rigori parati (tre ai nipponici e uno ai Verdeoro), 18 mesi fa sarebbe potuto sbarcare in Serie A. 

Infatti Nicolò Schira riporta che, il 27enne, attualmente in forza alla Dinamo Zagabria, era uno dei nomi caldi per la porta della Roma per il post-Pau Lopez. Addirittura era il favorito prima che José Mourinho esprimesse la propria preferenza verso il connazionale Rui Patricio e che il club croato avanzasse una richiesta di 12 milioni, giudicata troppo elevata da parte dei giallorossi. La situazione si ripeté anche con il Lille, orfano di Mike Maignan. Il supereroe croato, che vola senza maschera e mantello, diventerà presto uomo mercato e la valutazione sarà ben più alta di quanto fosse un anno e mezzo fa.

Continua a leggere

Bundesliga

McKennie in partenza, la Premier League e Borussia Dortmund interessati al texano

Pubblicato

:

La Juventus guarda al mercato in uscita, a causa anche delle ultime voci, riguardanti i problemi finanziari che affliggono il club. Il primo nome sulla lista è quello di Weston McKennie, reduce da un buon Mondiale. Il nome del texano intriga diverse squadre europee, pronte a spendere il prezzo richiesto, ovvero una cifra intorno ai 30 milioni.

L’interesse è soprattutto vivo in oltremanica, infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, diversi team di Premier League, tra cui Aston Villa, Chelsea, Manchester United e Tottenham, guardano in casa dei Bianconeri con interesse verso il centrocampista. In particolare, i Red Devils e gli Spurs avevano tentato un approccio già in estate, ma la trattativa non andò a buon fine. L’altra opzione è quella di un ritorno in Germania, al Borussia Dortmund, la rivale di sempre della sua ex, lo Schalke 04.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969